Gossip

Micol Olivieri mamma bis: è arrivato Samuel!

Dario Campagna | 11 Settembre 2017

Micol Olivieri è diventata di nuovo mamma. L’attrice romana, conosciuta principalmente per l’interpretazione del ruolo di Alice Cudicini nella serie […]

Micol Olivieri è diventata di nuovo mamma. L’attrice romana, conosciuta principalmente per l’interpretazione del ruolo di Alice Cudicini nella serie di successo I Cesaroni, ha annunciato tramite il proprio profilo Instagram l’arrivo di Samuel. Con una splendida foto che la ritrae abbracciata al pargoletto e con un tenero messaggio rivolto a lui, carico di emozione per questa nuova nascita che ha sconvolto (in positivo) ancora una volta la sua vita. “Per pesare il cuore con entrambe le mani ci vuole coraggio e tanto, troppo, troppo, troppo… troppo amore Benvenuto Samuel 10/09/2017”.

La notizia della dolce attesa era stata data ai tempi in studio a Barbara d’Urso. In quell’occasione, mentre si parlava della primogenita, Arya, Micol aveva esclamato: “Presto daremo un fratellino alla mia principessina”. Aggiungendo: “Lo so già che è maschio, abbiamo fatto tutte le visite del caso”. La prima gravidanza della Olivieri aveva creato parecchio chiacchiericcio a riguardo, perché all’epoca lei era solo 21enne. Le critiche furono smorzate in maniera lapidaria: “Ognuno i figli deve farli quando si sente, ma secondo me ci sono tanti lati positivi nel farli da giovani”, aveva dichiarato Micol. Continuando: “Mi piace possa guardare il mondo con i nostri occhi, quelli dei vent’anni. A quest’età si hanno meno paure e io voglio che mia figlia cresca libera e curiosa”. Con Samuel quindi, arrivato a breve distanza dalla piccola Arya che ora ha tre anni, il discorso non cambierà più di tanto e il suo arrivo in famiglia è uno scossone di gioia.

Felicissimi anche i follower dell’attrice, che l’hanno sommersa di auguri e messaggi d’affetto: “Tantissimi auguri a te, a tuo marito, alla sorellina maggiore e a tutta la tua famiglia, ma il benvenuto e gli auguri più speciali a quel bellissimo principe che dorme sul tuo cuore… tanti auguri di buona felicità!”, è stato uno degli interventi carichi di giubilo dei seguaci. La grande emozione via social è stata espressa pure dal neo papà, il calciatore Christian Massella, sposato con Micol dal 2014, che ha dedicato un pensiero, oltre che al piccolo, a sua moglie: “Sei arrivato 2 giorni prima pisellino mio! Penso non ci sia emozione o gioia più bella di questa! Micol, sarai come già lo sei una mamma bravissima e pronta a dare il tuo amore anche a questo piccolo pisellino , ti amo !”. Tanti auguri anche da parte di tutti noi di Novella2000!

< Indietro Successivo >