Mida festeggia il suo compleanno e Gaia gli scrive una dolce lettera

NEWS

Mida festeggia il suo compleanno e Gaia gli scrive una dolce lettera

Debora Parigi | 18 Dicembre 2023

Amici 23

In occasione del compleanno di Mida, festeggiato nella casetta di Amici 23, Gaia gli ha scritto una lettera come regalo

La lettera di Gaia a Mida per il suo compleanno

Compleanno per Mida oggi, come abbiamo visto nel daytime di Amici 23 andato in onda su Canale 5. E nello stesso daytime abbiamo anche assistito a una parte dedicata alla relazione del cantante con la ballerina Gaia. I due infatti sono una coppia a tutti gli effetti visto che c’è stato anche il bacio tra loro. E parlando della festa di compleanno dell’allievo di Lorella Cuccarini, i suoi compagni sono andati di corsa nella sua stanza per cantargli “Tanti auguri” e riempirlo di abbracci, baci e buffetti.

Poi c’è stato un momento in cui Gaia lo ha preso in disparte per dargli il suo regalo. Non era un oggetto in particolare, ma la ballerina ha deciso di scrivergli una lettera molto dolce e piena d’affetto. E così sono andati in camera di lei, si sono seduti sul letto e, con un po’ d’imbarazzo, gli ha letto ciò che aveva scritto.

“Caro Cri, sai quanto io tenga a te e come mi fai sentire quando siamo soli. Vorrei fosse sempre così. Sei una persona da capire, un bambino un po’ spavaldo. Ma credo che in te stia cambiando qualcosa. E c’è sempre tempo per sentirsi davvero se stessi. Ho deciso di buttarmi perché hai modi che mi piacciono. Mi dai degli abbracci sinceri e ci scambiamo degli sguardi onesti e pieni di cose. Sto per fare la mamma, devo dirtelo. Non vedere male le cose quando hai dei momenti difficili. Perché se diventerai quello che vorrai, te lo auguro, è grazie a te e al tuo amore per la musica. Ma anche grazie a chi ti circonda. Qui non ci credi solo tu in te. P.S: poi non dovreti lamentarti visto che hai incontrato me. Quindi statte zitto. Buon compleanno! Ti voglio bene, spero sempre un po’ in più”.

Mida ha apprezzato tantissimo trovando questa lettera bellissima. E infatti ha baciato la ballerina.