Successivo >
Mida, la sua Rossofuoco entra nella classifica globale di Spotify

NEWS

Mida mondo dominazione! La sua Rossofuoco entra nella classifica globale di Spotify

Debora Parigi | 24 Novembre 2023

Amici 23

Arriva un nuovo prestigioso traguardo per Mida, infatti la sua Rossofuoco è entrata nella Viral 50 Global di Spotify

Rossofuoco di Mida nella Viral 50 Globale di Spotify

Da un po’ di settimane sono usciti su tutte le piattaforme digitali gli inediti dei ragazzi di Amici 23. Le loro canzoni, quindi, posson essere finalmente ascoltate su Spotify, Apple Music e tutte le piattaforme musicali. E proprio gli ascolti stanno portando alcuni di questi brani e quindi i loro interpreti molto in alto in classifica. Sicuramente i più apprezzati sono risultati essere Holden, Mida e Petit, ma anche Lil Jolie e Mew.

Adesso però uno di loro ha raggiunto un nuovo traguardo davvero importante e che deve essere di grande soddisfazione. Mida, infatti, con la sua “Rossofuoco” è entrato nella Viral 50 Globale, la classifica di Spotify che contiene le 50 canzoni più virali a livello mondiale sulla nota piattaforma musicale. E un’altra cosa che deve fare davvero molto piacere all’allievo di Lorella Cuccarini è il piazzamento, cioè il 21° posto, quindi nella prima metà della classifica.

Proprio ieri vi abbiamo parlato del cantante di Lorella e di come la sua canzone continui a mancinare successo. Ha infatti superato i 3 milioni di ascolti (3.034.932 per la precisione) e ha scavalcato Holden che conta a ieri 2.986.540 ascolti. L’allievo di Rudy Zerbi è sempre rimasto primo nella classifica dei ragazzi di Amici 23 in queste settimane, ma adesso è arrivato il sorpasso che in molti si aspettavano visto il grande successo di “Rossofuoco”.

Siamo molto curiosi di scoprire se Maria De Filippi avvertirà i ragazzi in casetta di questi numeri. E in particolare se dirà a Mida dell’ingresso nella Viral 50 Globale di Spotify. Tra l’altro il cantante sta vivendo anche un bel momento a livello amoroso. Si è molto avvicinato alla ballerina Gaia, allieva di Raimondo Todaro. Tra loro non c’è stato ancora un bacio, ma sono molto complici e sono sempre più vicini scambiandosi spesso tenerezze.