Miguel dopo Amici 18: le parole del ballerino e la dedica a Timor Steffens

Miguel dopo Amici 18: le parole del ballerino e la dedica a Timor Steffens

4Dopo l’eliminazione Miguel ha deciso di pubblicare un post su Instagram: le parole del ballerino e la dedica a Timor Steffens

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri abbiamo visto andare in onda l’ultimo pomeridiano del sabato di Amici 18, valido per la conquista del Serale. Miguel, purtroppo non è riuscito a realizzare il sogno di accedere alla seconda fase. Nella serata di ieri, il ballerino ha pubblicato un post su Instagram con delle bellissime parole e una dedica speciale per Timor Steffens.

Come ricorderemo, infatti, l’insegnante aveva preso molto a cuore il ragazzo, tanto da volerlo fortemente nella scuola e credere in lui fino alla fine. E ciò l’abbiamo capito anche ieri, durante la sua eliminazione. Il coreografo ha speso parole speciali per il giovane, tanto da invitarlo a riprovarci il prossimo anno.

Nel mentre anche tutti i ballerini professionisti hanno raggiunto lo studio in lacrime, abbracciando Miguel. La magra consolazione è la borsa di studio che gli è stata assegnata, un modo per continuare a crescere e avere un’altra chance.

Poco dopo la messa in onda di Amici 18 sono arrivate le parole di Miguel, in un lungo post sul suo account di Instagram, con una dedica speciale per il suo mentore, Timor. Ecco cosa ha detto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.