Paura per Miley Cyrus: l'aereo su cui viaggiava colpito da un fulmine

NEWS

Paura per Miley Cyrus: l’aereo su cui viaggiava colpito da un fulmine

Vincenzo Chianese | 24 Marzo 2022

Paura per Miley Cyrus: l’aereo su cui viaggiava la cantante è stato colpito da un fulmine durante una tempesta.

Grande spavento per Miley Cyrus

Sono settimane intense e piene di impegni queste per Miley Cyrus. Dopo aver infiammato i palchi degli Stati Uniti infatti l’amata cantante sta girando l’America Latina con un tour che sta registrando a ogni data il tutto esaurito. Per l’occasione l’ex act Disney si sta esibendo con i suoi più grandi successi, presentando non solo i brani del suo ultimo album, Plastic Hearts, ma anche diversi suoi vecchi pezzi, alcuni dei quali non cantava da anni. Alcune ore fa così Miley si sarebbe dovuta esibire come headliner al Festival Asunciónico, che si tiene ad Asunción, in Paraguay. Tuttavia durante il volo è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato, che in queste ore sta facendo discutere il web.

Mentre era in viaggio infatti un fulmine ha colpito l’aereo su cui si trovavano Miley Cyrus, la sua band, lo staff e la sua famiglia, durante una tempesta. A quel punto è stato necessario un atterraggio di emergenza. Tutto per fortuna si è risolto nel migliore dei modi. La Cyrus e tutti i passeggeri, nonostante la grande paura, stanno bene, tuttavia la cantante non è riuscita a raggiungere il Paraguay in tempo. Poco dopo così Miley è intervenuta sui social, raccontando quello che è accaduto e ringraziando i fan che si sono preoccupati per lei. Queste le sue dichiarazioni:

“Ai miei fan e a tutti quelli che si sono preoccupati dopo aver saputo del mio volo per Asunción. Il nostro aereo si è imbattuto in una forte tempesta inaspettata ed è stato colpito da un fulmine. La mia crew, la band, gli amici e la famiglia che stavano viaggiando con me sono al sicuro dopo un atterraggio di emergenza. Purtroppo non siamo stati in grado di volare in Paraguay. Vi amo”.

Nonostante lo spavento, tutto si è risolto nel migliore dei modi. Miley Cyrus sta bene e attualmente si prepara per i prossimi live, che senza dubbio non deluderanno le aspettative del pubblico.