Miley Cyrus e Kaitlynn Carter si sono lasciate: ecco cosa è accaduto

NEWS

Miley Cyrus e Kaitlynn Carter si sono lasciate: ecco cosa è accaduto

Vincenzo Chianese | 22 Settembre 2019

Dopo sole poche settimane di relazione, Miley Cyrus e Kaitlynn Carter si sono lasciate. Scopriamo cosa è accaduto tra le […]

Dopo sole poche settimane di relazione, Miley Cyrus e Kaitlynn Carter si sono lasciate. Scopriamo cosa è accaduto tra le due

È trascorso poco più di un mese da quando inaspettatamente è stata annunciata la fine del matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Dopo ben 10 anni di relazione, come è noto, la cantante e l’attore lo scorso dicembre avevano deciso di convolare a nozze, per la gioia di tutti i fan. Nonostante la coppia fosse ritenuta tra le più stabili ed innamorate di Hollywood, ad un tratto qualcosa si è spezzato tra i due, che hanno così deciso di separarsi. Nel frattempo, a sorpresa, la Cyrus si è legata sentimentalmente alla blogger Kaitlynn Carter, iniziando con lei una relazione romantica. Nelle ultime settimane l’artista è apparsa felice e raggiante in compagnia della sua nuova fidanzata, ma adesso le cose potrebbero essere nuovamente cambiate. A quanto si apprende, Miley e Kaitlynn si sarebbero già lasciate, voltando così pagina. Scopriamo cosa è accaduto.

Dopo la fine del matrimonio con Liam Hemsworth, Miley Cyrus ha decido di riprendere in mano la sua vita. Numerosi sono i gossip sul perché i due abbiano deciso di separarsi, e stando a quando riportato, pare che l’attore abbia fatto spesso abuso di droghe e alcool nell’ultimo periodo, e che dunque la cantante, non riuscendo a reggere la pressione, abbia deciso di troncare la sua storia con il neo marito. Nel mentre Liam sembrerebbe aver chiesto il divorzio a Miley, mettendo così un punto definitivo alle nozze. Contemporaneamente la Cyrus ha iniziato una nuova relazione, finendo naturalmente al centro della polemica. In molti hanno infatti accusato pesantemente la pop star, incolpandola della fine del matrimonio con Hemsworth.

L’artista, tuttavia, non ha mai replicato alle critiche, concentrandosi a pieno sulla sua nuova compagna. Proprio nelle ultime settimane infatti sembrava che le due fossero più legate che mai, al punto che si è anche parlato di convivenza. Tuttavia al momento potrebbe esserci stato un importante risvolto e pare che Miley Cyrus e Kaitlynn Carter si siano lasciate. Ma cosa sarà accaduto? Scopriamolo insieme.

< Indietro Successivo >