Miley Cyrus ha rischiato la morte: il racconto choc della sorella Brandi

Miley Cyrus ha rischiato la morte: il racconto choc della sorella Brandi

1Solo pochi giorni fa, inaspettatamente, Miley Cyrus ha rischiato la morte, e a svelarlo è Brandi, sorella della cantante

Protagonista indiscussa delle classifiche musicali mondiali dell’ultimo periodo è certamente Miley Cyrus. La pop star, come sappiamo, poco più di un mese fa ha rilasciato il primo di tre EP inediti, She Is Coming, contente sei nuovi brani che hanno attirato l’attenzione della critica e del pubblico. L’inedito progetto dell’ex act Disney non è di certo passato inosservato, e milioni sono le copie vendute del disco. Nel frattempo Miley, per promuovere la sua musica, sta partecipando a diversi festival musicali in tutto il mondo, ed è proprio durante il viaggio per uno di questi che la Cyrus ha rischiato la morte. A raccontare l’accaduto è Brandi, sorella dell’artista, che svela i momenti di terrore sul loro aereo privato, a seguito di alcune complicazioni. Scopriamo cosa è accaduto.

Dopo una lunga pausa artistica, e dopo aver celebrato le nozze con il suo storico fidanzato Liam Hemsworth qualche mese fa, Miley Cyrus è tornata sulle scene musicali più in forma che mai. Ma non solo. La cantante è anche apparsa come protagonista in uno degli episodi della nuova stagione di Black Mirror, disponibile sulla piattaforma streaming Netflix. Sembrerebbe che questo sia un periodo d’oro, dunque, per la Cyrus. Il nuovo album She Is Coming, rilasciato lo scorso 31 maggio, sta ottenendo un successo incredibile, e entro la fine dell’anno l’artista rilascerà ben altri due EP, She Is Here e She Is Everything, che formeranno il nuovo album She Is Miley Cyrus.

In occasione del lancio della sua nuova musica, l’artista sta prendendo parte a diversi festival. Così soltanto due settimane è volata nel Regno Unito per partecipare al Glastonbury Festival. Tuttavia pare che durante il viaggio qualcosa sia andato storto, e Miley Cyrus ha rischiato la morte con la sua band e parte della sua famiglia. A raccontarlo è proprio Brandi, sorella della cantante, che si trovava con lei sul jet privato. Vediamo cosa è accaduto e le parole della ragazza.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.