milly carlucci rapporto raimondo todaro de filippi

NEWS

Milly Carlucci rivela in che rapporti è oggi con Raimondo Todaro

Nicolò Figini | 28 Settembre 2022

Milly Carlucci ha svelato il suo rapporto oggi con Raimondo Todaro

Milly Carlucci su Todaro e De Filippi

Milly Carlucci si sta preparano a una nuova edizione di Ballando con le stelle. Questa partirà sabato 8 ottobre 2022. Il cast è già stato rivelato al completo, così come le coppie che sono state formate. Tra i ballerini professionisti, inoltre, abbiamo visto diverse new entry. I cambiamenti sono iniziati nel momento in cui Raimondo Todaro, diverso tempo fa, aveva deciso di lasciare il programma per trasferirsi ad Amici.

Nel corso di un’intervista a Rolling Stone, come riporta anche il sito Gossip e TV, ha rivelato in che rapporti è oggi con il ballerino: “Non c’è da chiarire. Ci siamo sentiti all’epoca e basta. Se ci dovessimo incontrare ci abbracceremo, perché amo tutte le persone passate per questo programma. Gli voglio bene, è un bravo ragazzo. Anche se non ci siamo sentiti non c’è alcun attrito“. Di conseguenza ha anche parlato di cosa pensa di Maria De Filippi e dello scontro negli ascolti che tra non molto vedremo al sabato sera:

In realtà la rivalità è quella di due aziende che mettono in onda i rispettivi show il sabato sera. La stampa si diverte a mettere due donne in competizione tipo Eva contro Eva. In realtà ci stimiamo tantissimo. Più volte. C’è un rapporto di stima e cordialità. Lei è stata una donna che ha rotto il ghiaccio per quel che riguarda il ruolo femminile: è anche produttore, ed è riuscita a ottenere la parità totale.

Milly Carlucci, infine, ha anche voluto fare chiarezza su una delle polemiche che hanno investito il concorrente Enrico Montesano:

È un portabandiera del mondo dello spettacolo al quale dobbiamo guardare come punto di riferimento. Enrico rappresenta quelli che sanno fare tutto: attore, cantante, ballerino, ha recitato al cinema, a teatro e in tv, possiede tutte le skill che deve avere chi vuole fare questo mestiere. […] Il tipo di polemica è su un argomento spero sepolto: siamo fuori dalla vicenda Covid-19 e non voglio tornarci su. Il mio compito è portare spensieratezza e leggerezza, non accapigliarmi su temi che ci hanno fatto soffrire.

Le notizie non terminano qui…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.