Milly Carlucci sbarca sul web con un nuovo programma: tutti i dettagli

Milly Carlucci sbarca sul web con un nuovo programma: tutti i dettagli

1In una lunga intervista, Milly Carlucci svela che sbarcherà sul web con un nuovo programma. Scopriamo di cosa si tratta e tutti i dettagli

Solo qualche settimana fa, come ricorderemo, sarebbe dovuta partire la nuova edizione di Ballando con le Stelle, come sempre condotto da Milly Carlucci. Tutto era pronto per il ritorno del talent, tuttavia, a causa dell’emergenza sanitaria, la Rai è stata costretta a stravolgere i suoi palinsesti. Per questo motivo, la trasmissione è slittata, e al momento non è ancora ben chiaro quando debutterà sul piccolo schermo. Ciò nonostante pare che la conduttrice non si sia persa d’animo, e che stia preparando una grande sorpresa per il suo fedele pubblico.

Intervistata da Blogo, Milly Carlucci ha svelato che sta per debuttare sul web con un nuovo programma, che avrà il compito di intrattenere i telespettatori, rendendo meno amara la quarantena. La trasmissione, che arriverà dal 7 aprile, andrà in onda sui social. Ecco tutti i dettagli in merito, e le parole della conduttrice:

“Si chiama ‘iorestoacasashow’, ed andrà online sui nostri social due volte alla settimana, al martedì e al venerdì alle ore 14 dal 7 aprile. Si tratta di un game show destinato al pubblico del web e creato dal nostro gruppo di ‘Ballando’, che non è rimasto fermo di questi tempi e che lo ha realizzato gratuitamente. In ogni puntata di questo appuntamento due personaggi si cimenteranno in alcune challenge, con prove di abilità molto divertenti. Nella prima puntata si sfideranno Paolo Belli e Simone Di Pasquale, che verranno giudicati da Fabio Canino”

E ancora, Milly Carlucci in merito al suo nuovo programma aggiunge:

“Cercheremo di intrattenere il pubblico in un modo divertente, anche con alcuni accorgimenti tecnici di regia che ci permetteranno di andare oltre le classiche immagini ferme di Skype. Nel corso del programma poi faremo appelli per sostenere il dipartimento della protezione civile ricordando le coordinate bancarie per effettuare le donazioni a cui il nostro gruppo ha partecipato autotassandosi”

Ma non è tutto. Milly Carlucci ha anche parlato di Ballando con le Stelle, svelando cosa accadrà al talent. Leggiamo le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.