NEWS

Mina e Claudia Mori litigano e il nuovo disco della Tigre con Adriano Celentano non esce? Veleni e verità

Roberto Alessi | 1 Maggio 2016

Adriano Celentano Mina

L’uscita del nuovo disco di Mina e Celentano, con i famosi 18 inediti di cui per ora non si sa […]

L’uscita del nuovo disco di Mina e Celentano, con i famosi 18 inediti di cui per ora non si sa nulla, era previsto, sembra, per aprile, e tutti noi, fan sfegatati di Adriano Celentano e di Mina, e di mio ci aggiungo anche una sincera ammirazione per Claudia Mori, l’artefice, la manager, mi dicono del progetto, aspettiamo con ansia.

Ma ora qualche uccellino malefico mi dice che Mina (che mi dicono anche di nuovo molto ingrassata, speriamo di no) stia litigando di brutto con Claudia Mori (magari, conoscendo la tenacia della seconda, la cosa non è improbabile, ma semmai stanno discutendo senza arretrare dalle posizioni, questo ci sta).

Un altro uccellino (un tempo molto amico di Mina) mi aggiunge che non ci sono gli autori e che non avrebbero a canzoni adatte a loro.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Altri ancora mi dicono che la Mori e Celentano sarebbero anche andati a trovare tempo fa Gianni Bella, autore delle più belle canzoni di Adriano tra cui Io non so parlar d’amore, un dei brani più belli della recente produzione di Celentano.

Insomma la certezza è che per oggi l’album, cui stanno lavorando da più di un anno, con gli “a solo” registrati per Celentano nella sua mega villa, tenuta, di Galbiate e a Lugano per Mina, dove avrebbero già registrato alcuni duetti, è ancora in alto mare.

Tutti, me compreso, speriamo di no, alla faccia di chi (sembra incredibile ma ci sono) li danno per finiti.

Viva Adriano, viva Mina! Claudia, vedi di fare un passo indietro, se lo devi fare, e regalaci questo lavoro, siamo certi che ci riempirà la vita. Baci a tutti

 

< Indietro Successivo >