Miriam Leone beccata con il suo nuovo amore. Ecco chi è!

Maura Messina | 3 Novembre 2017

Il cuore di Miriam Leone batte di nuovo, almeno secondo il settimanale Chi che l’ha beccata per le strade romane […]

Il cuore di Miriam Leone batte di nuovo, almeno secondo il settimanale Chi che l’ha beccata per le strade romane mentre si baciava con la sua nuova fiamma. A quanto pare tra la bellissima attrice ed ex Miss Italia ( nel 2008) e l’attore Matteo Martari c’è del tenero. Galeotta fu la serie Rai “Non uccidere” dove i due si sono conosciuti ed hanno recitato insieme.

Dopo la rottura con il suo storico fidanzato Boosta, Davide Dileo tastierista dei Subsonica (che abbiamo visto  nei panni di professore di canto ad Amici), risalente a un anno fa, Miriam ha avuto come priorità solamente il lavoro. Lei stessa, infatti, ha dichiarato che non pensa attualmente ad una famiglia o all’avere dei figli. In un’intervista rilasciata al settimanale Grazia ha raccontato: «Per ora, famiglia e figli non sono nel mio orizzonte. E voglio proprio dirlo, perché bisogna smetterla di considerare la maternità come un destino obbligato. Ci sono donne che non vogliono un figlio, altre che non possono averlo. Libere tutte. Detto questo, magari fra due giorni» sono incinta, nel caso le telefono. Oh, sto scherzando, eh», così lei stessa ha raccontato.

A quanto pare, per.ò le cose sono cambiate e la bellissima attrice ha aperto nuovamente le porte del suo cuore per dare spazio a questo nuovo amore. Ma chi è Matteo Martari  che ha fatto perdere la testa alla Leone?

Classe 1983, nasce come fornaio di Verona, che quando si è trasferito a lavorare in un ristorante a Milano, ha avuto la grande  fortuna di incontrare il capo di un’agenzia di modelli. Da lì in poi è iniziata la sua carriera come modello ed ha lavorato per grandi marchi come Diesel, Moschino e Woolrich. Nel 2014 intraprende la strade che lo porta al mondo del cinema con il film di Gianni Zanasi ‘La felicità è un sistema complesso‘. Successivamente ha partecipato, oltre alla fiction ‘Non Uccidere’, alle serie Luisa Spagnoli, Hundred to Go e Sotto Copertura 2. Ne Miriam ne Matteo hanno confermato, ma nemmeno smentito, la loro storia d’amore e le foto pubblicate dal settimanale parlano abbastanza chiaro.

Si tratterà di un semplice flirt o tra i due c’è qualcosa di più?

< Indietro Successivo >