Miriana Trevisan denunciata per diffamazione dal marito di Eva Henger dopo l'accusa di molestie

Miriana Trevisan denunciata per diffamazione dal marito di Eva Henger: lei accusò l’uomo di molestie

Miriana Trevisan è finita nei guai. La showgirl italiana è stata denunciata per diffamazione dal marito di Eva Henger dopo che lei lo accusò di molestie. Ecco cosa è successo.

Ancora guai per Miriana Trevisan. La sua carriera è stata costellata dalla collaborazione con importanti nomi del mondo dello spettacolo, uno su tutti Mike Bongiorno.  La nota showgirl ha cominciato a muovere i primi passi nella televisione grazie a Non è la Rai e da lì non si è più fermata. Ora però è tempo di fare i conti con la giustizia. Ma cosa sarà mai successo per portarla alla nota showgirl?
Per capire meglio il tutto ricostruiamo la vicenda passo passo.

Ecco cosa è successo

Il marito di Eva Henger ha denunciato Miriana Trevisan per diffamazione. Ripercorriamo la vicenda passo passo.

Un anno fa l’ex velina di Striscia la notizia, durante un’intervista, si era lasciata andare a delle accuse alquanto pesanti nei confronti di Massimiliano Caroletti, produttore cinematografico e marito di Eva Henger. La donna l’aveva accusato di molestie e dichiarato di aver ricevuto delle avance da parte dell’uomo. La Trevisan era entrata nel dettaglio svelando anche quando sarebbe accaduto il tutto. Secondo quando testimoniato dalla showgirl il fatto risale al 2006, durante la fase di preparazione del film Bastardi. 

Miriana ha però sostenuto di aver respinto qualsiasi tipo di approccio da parte del produttore e che quest’ultimo abbia così deciso di ridimensionare il ruolo della donna nel film. Dopo questo episodio Caroletti ha così deciso di denunciarla alla Procura di Roma e la prima udienza si terrà il 12 marzo 2019.

Ma non è tutto

La Trevisan non è nuova a tali insinuazioni. Anche Giuseppe Tornatore nel mirino.

Miriana Trevisan però non è del tutto nuova a questo tipo di insinuazioni. Infatti prima della querelle con Massimiliano Caroletti, vittima di tale attacco è stato il regista Giuseppe Tornatore. Restando a quanto detto dalla napoletana l’episodio con Tornatore risale a 20 anni fa, a seguito del provino per il film “La leggenda del pianista sull’Oceano“. Ha confessato che lui l’avrebbe invitata a cena e tentato di baciarla con aggressività, anche in quella situazione la Trevisan rifiutò il “corteggiamento”.

Ora per Miriana è tempo di difendersi dalla denuncia da parte di Caroletti e far valere la sua tesi. Attendiamo sviluppi sulla vicenda alquanto intricata.

Novella 2000 © riproduzione riservata.