Mirko Brunetti commenta l'incontro tra Greta e l'ex Eugenio

NEWS

Mirko Brunetti commenta l’incontro tra Greta e l’ex Eugenio

Andrea Sanna | 28 Agosto 2023

Temptation Island

Su Instagram i fan hanno chiesto a Mirko Brunetti cosa pensasse dell’incontro tra Greta e l’ex Eugenio. Lui commenta

Il commento di Mirko Brunetti

Le cose tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti dopo Temptation Island sembrano procedere per il meglio, nonostante le insistenti voci sul loro rapporti. Diversi giorni fa sui social è apparsa una foto di Mirko in compagnia della fidanzata Greta e dell’ex di quest’ultima Eugenio Colombo.

Dopo l’incontro al mare la ragazza è stata pizzicata in altre occasioni insieme alla sua vecchia fiamma e in assenza di Mirko Brunetti. Questo è bastato per generare il caos sul web e la pronta risposta da parte di Greta Rossetti, che si è difesa dalle accuse. Ma non solo. I più hanno notato il comportamento silenzioso da parte di Mirko in tutto questo e anche la sua ex Perla Vatiero ha commentato tale scelta.

Ma cosa penserà di tutto questo Mirko Brunetti? Ieri il ragazzo ha aperto il box delle domande e un utente non si è lasciato sfuggire l’occasione di fargli notare come Greta stia passando del tempo con Eugenio in sua assenza. Dati i numerosi messaggi sulla faccenda, l’ex volto di Temptation Island ha pensato bene di metterci un punto una volta per tutte:

“Ragazzi allora ne sto leggendo tantissime in questi giorni. Non ho mai voluto rispondere perché a me non piace dare spiegazioni a nessuno, ma devo. In ogni caso io ero e sono a conoscenza di tutto. Ho conosciuto Eugenio che è una bravissima persona e un papà meraviglioso e ho anche conosciuto i bimbi in videochiamata l’altra sera a cena e oggi al MC Donald’s”.

Ha detto Mirko Brunetti, a proposito della chiamata avuta con Greta Rossetti. Poco dopo ha precisato che lui e la sua fidanzata stanno benissimo insieme. Come rassicurato lei ha sempre parlato delle sue amicizie e lui delle sue senza troppi problemi: “Io mi fido di lei e lei si fida di me. Stiamo benissimo insieme. Quindi potete dire tutto quello che volete”.