Mirko Brunetti mette un punto alla storia con Greta: la reazione

NEWS

Mirko mette un punto alla sua storia con Greta: la reazione stizzita di lei – VIDEO

Debora Parigi | 2 Dicembre 2023

Grande Fratello

Pizzicato da Cesara Buonamici, Mirko Brunetti ha dato la sua risposta definitiva riguardo la sua storia con Greta che ha replicato

Mirko non ha intenzione di tornare con Greta e lei replica

La maggior parte della puntata di questa sera del Grande Fratello è dedicata a Greta Rossetti, Mirko Brunetti e Perla Vatiero. L’ex tentatrice, infatti, fa il suo ingresso dentro la Casa come concorrente e tanti si aspettano scintille con gli altri due inquilini. Lei, però, ha detto che non ha intenzione di dividere la coppia, ma di fare semplicemente il suo percorso.

L’ultima volta che Mirko ha visto Greta è stato nella puntata di lunedì quando lei, dopo aver avuto un confronto con Perla, tramite collegamento led ha preso la decisione di lasciarlo. Brunetti ci è rimasto male mostrando grande delusione visto che fino a poco prima lui si considerava, nonostante tutto, sempre fidanzato con lei. In settimana è arrivato alla conclusione che tutto questo amore che la Rossetti diceva ci fosse tra loro in realtà non c’era.

Poco prima dell’ingresso di Greta, quindi, Alfonso Signorini ha voluto parlare con Mirko e Perla di quanto successo lunedì e anche dei commenti sulla vicenda durante la settimana. Mirko Brunetti ha ribadito il concetto detto lunedì e in settimana. E così Cesara Buonamici ha voluto fargli una domanda diretta riguardo appunto la sua relazione con Greta. Prima gli ha chiesto cosa avrebbe fatto lui a parti invertite e lui ha risposto che avrebbe continuato la relazione.

L’opinionista, allora, è andata più diretta: “Secondo te, meriterebbe un ultimo tentativo la vostra storia?”. E Mirko ha dato un risposta sicura e senza giri di parole: “Assolutamente no”. Ha quindi messo un punto. Ma come ha preso tutto questo Greta che stava seguendo in collegamento? La sua risposta è stata decisamente stizzita: “Mi chiedo qual è la differenza di quello che ho detto io e di quello che ha detto lui. Lui dà la colpa a me che io ho preso la palla al balzo, ma anche lui mi sembra molto convinto. Ma lui è bravo a dare le colpe agli altri e a non prendersi le sue responsabilità.