Mirko Brunetti rivela dei retroscena su Greta e il suo ex

Spettacolo

Mirko Brunetti rivela dei retroscena su Greta e il suo ex

Vincenzo Chianese | 28 Novembre 2023

Grande Fratello

Dopo la fine della diretta, Mirko Brunetti si sfoga e rivela dei retroscena su Greta Rossetti e il suo ex fidanzato

Le parole di Mirko Brunetti dopo la diretta

Ieri sera nel corso della diretta del Grande Fratello Greta Rossetti ha deciso di lasciare definitivamente Mirko Brunetti. Secondo l’ex tentatrice infatti il gieffino le avrebbe mancato di rispetto, non solo non prendendo mai le sue parti, ma deridendo, secondo il suo pensiero, anche il loro tatuaggio di coppia. Ma non è finita qui. Secondo Greta infatti Mirko sarebbe ancora innamorato di Perla Vatiero, con la quale negli ultimi giorni c’è stato un importante riavvicinamento. Dopo la fine della puntata però è accaduto qualcosa di inaspettato.

Proprio Mirko Brunetti, sfogandosi con Vittorio Menozzi, ha svelato alcuni retroscena su Greta Rossetti e il suo ex fidanzato, raccontando come l’ex tentatrice abbia spesso dormito a casa del suo ex compagno, avendo mantenuto un rapporto di amicizia con lui. Queste le dichiarazioni di Mirko in merito:

“All’inizio della storia mi diceva che aveva un bel rapporto con il suo ex e che ci dormiva da sola in camera insieme. Io l’ho accettato. Poi questa cosa è venuta fuori sui social e quindi mi accusavano che era tutto finto o dicevano che io fossi d’accordo. Io in realtà accettavo tutto per amore. L’ho sempre difesa. Dentro casa le dicevo ‘se sai che mi metti in difficoltà, evita’. Lei mi diceva che doveva essere sé stessa fino in fondo, che la dovevo conoscere per quello che era e che se non mi stava bene potevo lasciarla. Io l’ho accettato. Però ora vieni qua e mi fai il discorso contrario?”.

Nel mentre sabato sera, durante la prossima puntata del Grande Fratello, Greta Rossetti varcherà la porta rossa e diventerà una nuova concorrente. Ma come reagirà Mirko Brunetti e cosa accadrà tra loro? Ma soprattutto, tra il gieffino e Perla Vatiero sarà davvero finita? Rimante collegati per scoprire quello che succederà.