Mirko Brunetti sul trono di Uomini e Donne? Arriva la sua reazione

NEWS

Mirko Brunetti sul trono di Uomini e Donne? Arriva la sua reazione

Vincenzo Chianese | 20 Dicembre 2023

Grande Fratello Uomini e donne

Il web chiede a gran voce l’arrivo di Mirko Brunetti a Uomini e Donne: in queste ore così non manca la sua reazione

La reazione di Mirko Brunetti

Come tutti sappiamo sono ormai settimane che sul web i fan sperano in un ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. I sostenitori più accaniti della coppia infatti non smettono di supportare i due ex protagonisti di Temptation Island, al punto che hanno anche realizzato una canzone dedicata ai Perletti. Tuttavia però sembrerebbe che Mirko, almeno per il momento, sia intenzionato a concentrarsi solo ed esclusivamente su sé stesso e ha chiuso le porte a un eventuale ricongiungimento sia con Perla con Greta Rossetti.

In molti così hanno iniziato a ipotizzare che Brunetti possa arrivare a Uomini e Donne, in qualità di nuovo tronista. Il pubblico infatti non disprezzerebbe l’idea di vedere l’ex gieffino alla corte di Maria De Filippi, e così in queste ore qualcuno ha chiesto un parere allo stesso Mirko, che nel mentre si trovava in diretta social con Ciro Petrone. Lo stesso attore, dopo aver letto la domanda, ha rivelato che solo qualche giorno fa aveva detto a Brunetti che lo avrebbe visto bene proprio a Uomini e Donne. L’ex volto di Temptation Island tuttavia non ha aggiunto commenti, e in molti si chiedono già cosa potrebbe accadere.

Nel mentre in queste ore è accaduto qualcosa che ha riacceso le speranze dei Perletti. Perla Vatiero infatti ha scritto una lettera a Mirko Brunetti, e in merito ha affermato:

“Ciao Mirko, non posso immaginare cosa stai passando, o forse sì, motivo per cui ti sto scrivendo. Voglio che in un modo o nell’altro tu mi senta accanto a te. Spesso mi capita di fermarmi a pensare e ti giuro che la tua assenza qui la sentiamo tutti, ma soprattutto io. So chi sei e quanto ancora avresti potuto dare per farti conoscere e far vedere a tutti l’uomo magnifico che sei. Sono certa che questo è arrivato perché sei nel cuore di ogni persona che ti vive”.