Successivo >
Mirko Brunetti voleva un figlio da Greta: la confessione di lei

NEWS

Mirko Brunetti voleva un figlio da Greta: la confessione di lei

Vincenzo Chianese | 11 Dicembre 2023

Grande Fratello

In queste ore Greta Rossetti ha fatto nuove rivelazioni su Mirko Brunetti e ha parlato della volontà di lui di avere un figlio

Greta Rossetti fa altre rivelazioni su Mirko Brunetti

Da quando sabato sera Mirko Brunetti è stato eliminato a sorpresa dalla casa del Grande Fratello, Greta Rossetti è diventata un fiume in piena. Subito dopo la fine della puntata infatti l’ex tentatrice di Temptation Island ha avuto modo di avere un confronto di chiarimento con Perla Vatiero, durante il quale è accaduto qualcosa di inaspettato. Greta infatti ha parlato di presunti “gesti pesanti” che Mirko avrebbe fatto nei suoi confronti per dimostrarle di essere innamorato di lei. Inizialmente però la Rossetti non è entrata nei dettagli, tuttavia ha fatto intendere come Brunetti fosse fin da subito disposto non solo a iniziare una convivenza, ma anche a sposarla. Ma non è finita qui. In queste ore infatti è accaduto dell’altro che ha lasciato il web senza parole. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Mentre chiacchierava con Massimiliano Varrese e Grecia Colmenares, Greta Rossetti ha fatto ulteriori rivelazioni scottanti su Mirko. Stando a quanto svelato dall’ex tentatrice, sembrerebbe che Brunetti fosse intenzionato ad avere un figlio con lei sempre per dimostrarle il suo amore. Queste le dichiarazioni di Greta, che naturalmente nel giro delle ultime ore hanno fatto il giro del web, facendo discutere gli utenti:

“Lui mi diceva cose molto importanti. Lo dico, tanto ormai l’ho detto. Voleva andare a convivere perché voleva dimostrarmi che ero la donna della sua vita. Diceva che voleva un figlio da me. Questa cosa è successa, lo posso giurare su mia mamma, lui lo sa”.

Al momento Mirko Brunetti non è ancora intervenuto per rispondere alle forti dichiarazioni di Greta Rossetti e sembrerebbe essere sparito dalla circolazione dopo l’eliminazione dal Grande Fratello. Tuttavia non è escluso che nelle prossime ore l’ex gieffino decida di rompere per la prima volta il silenzio, facendo così chiarezza sulla situazione.