Mirko e Greta ricevono un aereo di coppia: la reazione di Perla

NEWS

Arriva un aereo di coppia anche per Mirko e Greta (e non manca la reazione di Perla) – VIDEO

Debora Parigi | 7 Dicembre 2023

Grande Fratello

Sulla Casa del GF è arrivato un aereo per Mirko e Greta da parte dei loro fan. E Perla? Non è mancata la sua reazione

I fan hanno mandato un aereo a Mirko e Greta, Perla ha reagito

Una giornata, quella di oggi, ricca di aerei sopra la Casa del Grande Fratello. Molti inquilini hanno infatti ricevuto messaggi dai fan o dagli amici e sono stati quasi tutti apprezzati. Tra i destinatari degli aerei ci sono stati anche Mirko e Greta che hanno ricevuto un cartellone pieno di sentimento. Ma qual è stata la reazione di Perla? Vediamo cosa è successo.

Una grande fetta del pubblico tifa per Mirko e Perla, sperando nel ritorno di fiamma. Ma nonostante questo, c’è chi invece vorrebbe che Brunetti ritrovasse la pace con Greta, tornando quindi con lei. Per questo l’aereo di oggi è stato un messaggio pieno di amore ed empatia. Questi fan hanno infatti scritto: “Gre e Mirko non si comanda al cuore. Meno orgoglio”. Quindi li hanno invitati ad abbattere i muri, superare le incomprensioni e seguire i loro cuori che li spingono l’una verso l’altro.

Mirko e Greta hanno molto apprezzato l’aereo e si sono abbracciati mentro lo guardavano. Tra l’altro Brunetti ha commentato: “Nonostante tutto grazie, non è facile, è una situazione complicatissima ma grazie veramente. Questo non me lo aspettavo sono sincero”. La Rossetti si è mostrata molto orgogliosa: “A qualcuno siamo arrivati”. Sono quindi rimasti vicini a osservare l’aereo, mostrandosi sempre molto riconoscenti.

E Perla? Cosa ne pensa l’ex fidanzata di lui che si trova dentro la Casa? Lei era insieme ad altri inquilini distesa su un divano con un accappatotio e gli occhiali da sole. Quando la telecamera l’ha inquadrata durante il passaggio dell’aereo stava ridendo insieme a Letizia. Per il web è sembrato che fosse una reazione al messaggio per gli altri due. In un altro video sempre gli utenti dicono che stesse prendendo in giro questo aereo arrivato per loro, ma non possiamo assicurare che sia così perché non si capisce bene cosa dice.

Probabilmente avremo la risposta nella puntata del Grande Fratello di sabato 9 dicembre. Sicuramente sarà dato ampio spazio a questo triangolo amoroso.