Miss Italia 2020 si fa? Ecco quello che potrebbe accadere al concorso di bellezza

Miss Italia 2020 si fa? Ecco quello che potrebbe accadere al concorso di bellezza

1A seguito dell’emergenza sanitaria, in molti si chiedono se Miss Italia 2020 si fa. Scopriamo quello che potrebbe accadere quest’anno al concorso di bellezza

Nonostante manchi ancora diverso tempo a Miss Italia 2020 ci si chiede già cosa accadrà quest’anno alla storico concorso di bellezza. Da anni ormai la manifestazione è nel cuore del grande pubblico, e edizione dopo edizione sono a migliaia le aspiranti Miss che cercando di aggiudicarsi il titolo di reginetta. Dopo la vittoria dello scorso anno di Carolina Stramare, attualmente ancora in carica, i telespettatori non vedono l’ora di fare la conoscenza delle nuove concorrenti del concorso. Tuttavia data la delicata situazione che stiamo vivendo non è ancora ben chiaro cosa potrebbe succedere alla manifestazione.

A seguito dell’emergenza sanitaria infatti in molto si chiedono se Miss Italia 2020 si fa e se quest’anno il concorso di bellezza si svolgerà come da tradizione. Adesso a svelare quello che potrebbe accadere è in esclusiva TvBlog. Il portale ha ammesso che la manifestazione potrebbe non venire effettuata. Attualmente si sta cercando di capire come agire e se le norme di sicurezza potranno essere rispettate. Tuttavia pare che entro metà giugno si dovrebbe avere una risposta definitiva in merito. Ecco quello che si legge sul sito:

“Secondo quanto abbiamo avuto modo di sapere da fonti vicine al concorso di bellezza più antico del nostro paese, al momento non si è ancora deciso se quest’anno ci sarà Miss Italia. Si sta cercando infatti di ragionare sull’opportunità concreta, rispettando tutti i protocolli sanitari in essere, di realizzare questo concorso che è una macchina complicatissima e non solo un programma televisivo di fine estate. Occorre infatti capire se sarà possibile e sopratutto come sarà possibile realizzare le varie selezioni regionali del concorso, attenendosi alle misure sanitarie in vigore, con tutto ciò che ne consegue. Una decisione, secondo quanto apprendiamo, dovrebbe essere presa entro la metà del mese di giugno. Solo dopo questa decisione, ovvero se ci sarà Miss Italia 2020 oppure no, si intavoleranno le varie trattative, ultima delle quali riguarderà la rete televisiva che trasmetterà la finale”.

Non resta che attendere le prossime settimane dunque per scoprire se Miss Italia 2020 si farà e quello che potrebbe accadere al concorso di bellezza.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.