La Iena Mitch

Mitch de Le Iene con uno scherzo fa piangere Ivana Spagna. Un video da rivedere!

Mitch de Le Iene con uno scherzo fa piangere Ivana Spagna. Lo scherzo è andato in onda mercoledì 24 maggio nel programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari.

La nuova Iena ‘Mitch’ ha lasciato Ivana nel tremendo dubbio che il fantasma di Giuditta Pasta, mezzosoprano del 1800,  fosse apparso  per davvero. La cantante, infatti, ha confessato tempo fa durante un’intervista di aver avuto visto il fantasma di Giuditta. Così,quando è stato organizzato lo scherzo non sono mancati tutti i particolari legati alla storia raccontata dalla cantante. Insomma, davvero uno scherzo che l’ha lasciata senza fiato per qualche ora fino. Il trucco è stato svelato dallo show di Italia Uno, solo quando Ivana Spagna è scoppiata in lacrime per la defunta cantante che era tornata a farle visita. La cantante, che ha dimostrato di avere anche senso dell’humor, ha abbracciato tutti quelli de Le iene appena terminato lo scherzo.

Mitch è diventato una Iena, con tanto di abito scuro e cravatta, durante la puntata di esordio in onda mercoledì  17 maggio quando si era interessato di quello che può essere definito un vero e proprio doping nelle classifiche musicali. Il pubblico lo ha conosciuto anche per Tutto Esaurito, il morning Show dei record, il programma del mattino di Radio 105 condotto con Marco Galli.

Ma chi è Mitch? Classe 1980. Il suo vero nome è Giovanni Mencarelli. Ha iniziato la carriera come Dj e musicista per arrivare in radio come speaker. Come musicista ha pubblicato con l’amico Squalo due album e diversi singoli. Poi è arrivata la carriera televisiva: con Francesco Facchinetti nel 2003 ha condotto vari programmi musicali. Mitch ha intuito subito la potenza del web ed è stato uno dei primi  youtubers della storia: nel 2004 si è reinventato webjay. A Le Iene si occuperà di musica, che conosce davvero bene.

 

CLICCA QUI – Guarda lo scherzo a Ivana Spagna

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare