Successivo >

NEWS

Isola dei Famosi: Mercedesz Henger manda nel panico la Marcuzzi e fa svenire la mamma in studio per la paura

Maura Messina | 5 Aprile 2016

Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi

Momenti di panico ieri sera (4 aprile) durante la puntata dell’Isola dei Famosi. La prova per l’immunità era l’apnea di […]

Momenti di panico ieri sera (4 aprile) durante la puntata dell’Isola dei Famosi. La prova per l’immunità era l’apnea di gruppo e, quando è toccata a Mercedes Henger, è stato il panico. Mercedesz è rimasta sott’acqua molto a lungo, visibilmente in difficoltà, ed è stato allora che il regista ha iniziato a urlare ad Alvin d’intervenire.

Sia sull’Isola che in studio si è scatenato il panico, Alessia spaventatissima ha iniziato a urlare ripetutamente  il nome di Alvin! Ma, nonostante le evidenti difficoltà, la ragazza non ne voleva sapere di salire a galla, così dopo il primo tentativo (fallito) di Jonas, Cristian l’ha tirata su.  La madre (Eva Henger) presente in studio ha temuto il peggio e per la paura è pure svenuta, Alessia Marcuzzi, invece ha perso il controllo urlando spaventata… Una reazione forse troppo esagerata, quantomeno quella di Alessia, considerato che Alvin, presente durante lo svolgimento della prova, è apparso abbastanza tranquillo…

Passato l’attimo di panico, accertatasi che Mercedesz stesse bene Alessia si è scusata con il pubblico per la sua reazione dettata dalla paura. Per fortuna che alla fine stavano tutti bene, soprattutto Mercedesz che era talmente concentrata a svolgere la prova che non si è accorta di quello che stesse succedendo!

Anche sui social si è scatenato l’inferno: l’episodio è subito  diventato uno dei trend su twitter. Anche Francesco Facchinetti ha ironizzato sulla cosa con alcuni tweet!