Moreno Merlo replica a Paola Caruso e lancia delle accuse. Lei lo attacca

NEWS

Moreno Merlo replica a Paola Caruso e lancia delle accuse. Lei lo attacca

Andrea Sanna | 1 Dicembre 2019

Ospite di Domenica Live, Moreno Merlo replica a Paola Caruso e lancia accuse choc Puntata frizzantina quella di Domenica Live […]

Ospite di Domenica Live, Moreno Merlo replica a Paola Caruso e lancia accuse choc

Puntata frizzantina quella di Domenica Live andata in onda in questa prima domenica di Dicembre. A parlare questa volta è Moreno Merlo, che ha avuto modo, grazie a Barbara d’Urso, di rilasciare la sua replica alle dichiarazioni dell’ex fidanzata Paola Caruso. A tal proposito ha lanciato delle accuse choc contro di lei. Poco dopo è intervenuta Paola per attaccarlo.

L’ex Bonas di Avanti Un Altro ha raccontato in trasmissione la scorsa settimana di essersi sentita usata da lui, utilizzando parole molto forti. A queste gravi dichiarazioni si è susseguito un duro sfogo sui social da parte di Moreno, il quale ha sottolineato come Paola Caruso sia in cerca di farsi compatire dal pubblico (qui tutto ciò che è successo tra loro nei giorni scorsi).

Ma ad oggi come stanno le cose? Scopriamo quindi la verità di Moreno Merlo a Domenica Live:

“Ci siamo conosciuti a Luglio, ma non stiamo insieme da quel momento. Cerco di conoscere prima chi ho davanti e poi casomai… La storia tra noi è iniziata dopo Ferragosto, a seguito di una mia sorpresa. Mia madre l’ha conosciuta, io e lei abbiamo cenato insieme, ma io poi dovevo uscire con gli amici e lei era nervosa per questo mio gesto. Ha cominciato ad inveire nei miei confronti. Poi mi ha detto di far finta di stare insieme per venire da te in trasmissione e successivamente lasciarsi. Presenta in questa situazione mia madre, che visto tutto è scappata via”.

E ancora Moreno Merlo ha aggiunto lanciando accuse choc:

“Mai mi sarei approfittata di una donna con un bambino, infatti abbiamo litigato. Aveva bisogno della mia figura per fare la famiglia felice? Perdonami, ma io sono rimasto di sasso. Mia madre da quel giorno con lei non si è più fatta sentire. In tutto il frangente dal battesimo in poi, lei quando si discuteva, mi inveiva contro, augurandomi anche la morte. Anche durante le registrazioni della piscina di quella clip famosa mandata in onda da te, il tuo staff è intervenuto per calmarla con lei che mi attaccava. E poi sono stato diffamato di cose non vere”.

Ha dichiarato Moreno Merlo, stufo di quanto si dice sul suo conto.

Prosegui per scoprire la replica del dj alle accuse choc di Paola Caruso e gli attacchi di quest’ultima…

< Indietro Successivo >