Questa mattina il rapper Moreno è stato a Napoli per promuovere il singolo AH PERÒ SODA, che vanta la collaborazione di Clementino e Ada Reina per Uma Records/Sony Music Italy.

“Nel brano voglio affrontare senza pregiudizi ogni stereotipo, lasciando libera interpretazione all’ascoltatore. Con questo esercizio di stile, il mio messaggio è che nella vita non ci vuole solo il ‘booty’ ma anche le ‘barre’ per avere successo”.

In AH PERÒ SODA, le barre taglienti del rapper genovese incontrano l’iconico flow napoletano di Clementino, e le sonorità di influenza latinoamericana di Ada Reina, che infondono al beat trascinante – realizzato insieme ai producer multiplatino MAX KLE1NZ e Jason Rooney: un mix elettrizzante di ritmi vibranti e melodie sensuali.

La prima tappa napoletana di Moreno sarà all’Ospedale Santobono, nel quartiere Vomero, accolto dalla fondazione Pausillipon per la quale la direttrice Flavia Matrisciano si prodiga con il presidente Annamaria Ziccardi.

Moreno farà visita ai piccoli dell’ospedale, strappando qualche sorriso e condividendo momenti gioiosi accompagnato dalla giornalista Barbara Carere, ideatrice del Premio Malafemmena giunto alla ventesima edizione.

Quest’anno, tra i premiati ci sarà proprio il rapper, che è genovese ma di origini napoletane. Il papà di Moreno, infatti, è di Torre del Greco.

La nuova edizione del Premio Malafemmena si svolgerà l’11 giugno al Gold Tower Hotel. Il premio è patrocinato dall’assessorato al turismo del Comune di Napoli.