Successivo >
morgan litiga ambra angiolini dargen d'amico x factor

Spettacolo

Morgan vs Ambra e Dargen D’Amico: scontro di fuoco durante il primo live di X Factor

Nicolò Figini | 27 Ottobre 2023

Ieri sera a X Factor Morgan ha discusso con Ambra Angiolini e Dargen D’Amico

Il litigio di Morgan a X Factor

Ieri sera Morgan è stato protagonista di alcuni momenti che hanno fatto storcere il naso al web durante X Factor. Nel corso del primo Live dell’edizione, infatti, ha fatto molto chiacchierare il suo commento contro “Bellissima” di Annalisa. Dopo che Matteo Alieno l’ha cantata il giudice ha pronunciato queste parole:

“Sei talmente bravo che puoi cantare tutto, ma di tutto. Io non ti avrei mai assegnato una canzone così. Quindi hai cantato un pezzo che io neanche conosco.

Che è di una banalità incredibile. Una canzone che non è niente di che, dal punto di vista armonico non esiste. Nemmeno dal punto di vista melodico”.

Alla fine della serata, però, Morgan ha anche discusso animatamente con Ambra Angiolini e Dargen D’Amico. Ma che cosa è successo? In pratica al ballottaggio sono finiti gli Animaux Formidables (che appartengono a lui) e Asia, cantante di Fedez. Entrambi si sono esibiti con i loro cavalli di battaglia.

Ambra sceglie di far proseguire Asia e Dargen ha eliminato gli Animaux. La spiegazione di Dargen è stata: “Asia è in parabola ascendente, gli Animaux sono già pronti per andare in giro per l’Italia. Elimino loro“. Questo gesto non è piaciuto a Morgan, il quale sperava in un “tilt così da far decidere al pubblico il distino degli artisti.

Sono volate parole grosse nel momento in cui il giudice ha definito “stron*iAmbra e Dargen accusandoli di scorrettezza. “Pensavo foste più maturi“, ha continuato l’artista. Insomma, la discussione animata tra loro tre è andata avanti per qualche minuto e poi gli animi si sono placati.

Voi chi avreste scelto? Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.