Morgan

Morgan aspetta un figlio dalla sua nuova compagna: sarà padre per la terza volta

3Morgan padre per la terza volta

Questo è un periodo molto impegnativo per Morgan. La vicenda che lo ha interessato, riguardo il pignoramento della sua casa, ha fatto il giro del web e non solo. Il cantate e giudice di The Voice Of Italy si è a lungo lamentato della sua situazione, muovendo diverse accuse nei confronti di chi ha permesso che potesse essere sbattuto fuori di casa. Ma non è tutto, perché proprio un paio di settimane fa Morgan aveva avuto un diverbio anche con Barbara d’Urso.

L’artista sarebbe dovuto essere presente a Live Non è la d’Urso, tuttavia all’ultimo ha rifiutato. Il messaggio sul suo profilo Facebook è diventato virale e ha attirato le attenzioni del pubblico. Nel suo sfogo Morgan accusava Barbara d’Urso e la sua redazione di costringerlo a parlare di gossip invece che affrontare tematiche più serie. A quel la conduttrice di Canale 5 non c’è stata e aveva ribattuto in diretta all’artista.

Insomma, senza dubbio Morgan è in grado di far parlare di sé e anche in queste ore non è da meno. Proprio nella giornata di ieri, infatti, è trapelata la notizia secondo cui il cantante starebbe per diventare padre.

Ma vediamo nel dettaglio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.