La replica di Francesca Michielin a Morgan

Ieri sera su Sky è andata in onda la seconda puntata dei Live di X Factor e come al solito non sono mancate le emozioni e i colpi di scena. A un tratto però è accaduto qualcosa di inaspettato, che ha attirato l’attenzione del pubblico. Morgan infatti ha interrotto Francesca Michielin, conduttrice del talent show, mentre parlava in diretta e a quel punto non è mancata la reazione stizzita della cantante. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto. Dopo l’esibizione degli Astromare, il duo che ieri sera è entrato a far parte del team di Marco Castoldi dopo aver vinto il ripescaggio, proprio il giudice ha chiesto la parola alla Michielin per poi affermare:

“Volevo interrompere Francesca Michielin mentre parlava per il gusto di farlo. Così, per perdere tempo”.

A quel punto non è tardata ad arrivare la reazione di Francesca Michielin, che replicando in maniera visibilmente stizzita a Morgan ha affermato: “Beh ma sarebbe il caso tu non lo facessi. Non possiamo più perdere tempo”.

Solo qualche giorno fa intanto, proprio Francesca sembrerebbe aver lanciato una stoccata a Castoldi, dopo che quest’ultimo, nel corso della prima puntata dei Live, ha stroncato Bellissima di Annalisa, affermando: “Io non ti avrei mai assegnato una canzone così. Quindi hai cantato un pezzo che io neanche conosco. Che è di una banalità incredibile. Una canzone che non è niente di che, dal punto di vista armonico non esiste. Nemmeno dal punto di vista melodico”. Poche ore dopo così la Michielin, nel corso di un suo concerto, si è esibita insieme ad Ambra Angiolini proprio sulle note della hit della Scarrone, e secondo i più avrebbe lanciato dunque una frecciata al giudice di X Factor. Ma cosa accadrà nel corso della prossima puntata? Non resta che attendere per scoprirlo.