Morgan sta scrivendo un libro su Bugo e sulla vicenda sanremese: ecco tutti i dettagli

Morgan sta scrivendo un libro su Bugo e sulla vicenda sanremese: ecco tutti i dettagli

1Dopo la lite con Bugo, Morgan svela che sta scrivendo un libro sulla vicenda sanremese che ha coinvolto i due artisti. Scopriamo tutti i dettagli in merito

Sono ormai trascorsi diversi mesi dalla partecipazione di Morgan e Bugo al Festival di Sanremo. Come ben ricorderemo le cose tra i due artisti non sono andate nel migliore dei modi, al punto che Cristian Bugatti durante la quarta serata della kermesse musicale ha lasciato il palco dell’Ariston. A quel punto sono emersi diversi dettagli su quanto accaduto tra i cantanti, che poco prima di andare in scena hanno avuto una furibonda lite. Nei giorni successivi, come se non bastasse, i due si sono lanciati diverse provocazioni, dando la loro versione dei fatti. Per settimane la vicenda è diventata virale sui social e gli utenti hanno commentato in ogni modo l’episodio.

Ad oggi Morgan e Bugo non sembrerebbero aver ancora chiarito le cose, ma nel mentre Marco Castoldi non è di certo rimasto con le mani in mano. Giovedì 14 maggio esce infatti il libro Essere Morgan – La Casa Gialla, nel quale il cantautore racconta la sua vita e quella dell’abitazione pignorata. Come se non bastasse però, in una lunga intervista per il Corriere della Sera, il cantante svela che Essere Morgan sarà una vera e propria trilogia, e che il secondo capitolo, già consegnato al suo editore, parlerà proprio di Bugo. Il libro si intitolerà Dov’è Bugo? e sarà una ricostruzione della vicenda sanremese, con nomi inventati. Queste le dichiarazioni di Castoldi in merito:

“Essere Morgan sarà una trilogia. Ho già fatto avere tutto a Elisabetta Sgarbi, il mio editore. Il secondo volume sarà Dov’è Bugo?, ricostruzione cinematografica, con nomi inventati, dei fatti sanremesi. Nel terzo, La canzone perfetta, insegno a scriverne una ad un fantasma alieno che si scoprirà essere mio padre.”

Proseguendo, Morgan fa anche una dura accusa a Bugo, che secondo lui lo avrebbe strumentalizzato per arrivare sul palco del Festival di Sanremo:

“Bugo mi ha strumentalizzato. Mi ha fatto cantare mentre ero sotto sfratto… voleva solo il mio nome e la mia voce.”

Ma non solo. Scopriamo ulteriori dettagli sul libro di Morgan.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare