Morgan:

NEWS

Morgan: “Malgioglio è la rappresentazione dell’ignoranza, un poveraccio”

Vincenzo Chianese | 23 Febbraio 2020

Ospite a Live Non è la d’Urso, Morgan ha duramente replicato all’attacco di Cristiano Malgioglio. Scopriamo le sue dichiarazioni A […]

Ospite a Live Non è la d’Urso, Morgan ha duramente replicato all’attacco di Cristiano Malgioglio. Scopriamo le sue dichiarazioni

A tornare come ospite a Live Non è la d’Urso, questa sera, è stato nuovamente Morgan. Come sappiamo, da giorni, il cantautore è al centro della polemica, per via di quanto accaduto al Festival di Sanremo. L’episodio è finito sulla bocca di tutti, e in molti hanno commentato, sui social, e non solo, la lite tra Castoldi e Bugo. Solo qualche giorno fa, come ricorderemo, a schierarsi contro il cantautore, facendo un duro attacco nei suoi confronti, è stato niente che meno che Cristiano Malgioglio. Il paroliere, a CR4 La Repubblica delle Donne, ha dichiarato:

“Morgan non è un genio. Beethoven, Mozart, Wagner quelli sono geni. Genio di che cosa? Mi dica una canzone di Morgan che noi tutti conosciamo. Come dire che io canto come Luciano Pavarotti o Freddie Mercury. Ma ragazzi siamo diventati pazzi? L’unica cosa che mi rende molto triste è che lui vuole dare in beneficienza questo testo orrendo che ha scritto. Invece dovrebbe donare metà dello stipendio che prende nelle varie trasmissioni. Quella sarebbe una cosa buona. Ma siamo Impazziti? Non ho niente contro Morgan, ma quando dicono che è un genio… non è un genio”

Questa sera, così, Morgan, durante l’ospitata a Live Non è la d’Urso, ha deciso di replicare a Cristiano Malgioglio, spendendo per lui fortissime parole, che non sono passate inosservate. Queste le sue poche, ma dure, affermazioni, nel salotto televisivo di Barbara d’Urso:

“Malgioglio è la rappresentazione dell’ignoranza. Lui dice che i geni sono altri, discorso davvero ignorante. Io non mi ritengo un genio. Cristiano è un poveraccio”

Come replicherà Cristiano Malgioglio alle parole di Morgan a Live Non è la d’Urso? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >