Muriel Bassi di Uomini e donne a ruota libera su Andrea Zelletta e le rivali

NEWS

Muriel Bassi di Uomini e donne a ruota libera su Andrea Zelletta e le rivali

Debora Parigi | 20 Maggio 2019

Uomini e donne

Muriel Bassi ai ferri corti con Andrea Zelletta La situazione non è delle migliori tra Muriel Bassi e Andrea Zelletta […]

Muriel Bassi ai ferri corti con Andrea Zelletta

La situazione non è delle migliori tra Muriel Bassi e Andrea Zelletta a Uomini e donne. Lei stessa ha ammesso che i dubbi sono tanti e che sta iniziando a pensare se posso essere la persona giusta o no.

Ho tanti dubbi. Inizio a pensare che Andrea non sia capace di sorridere della mia felicità, ma preferisca vedermi sbraitare in studio per lui. Vuole tirare fuori il mio lato peggiore sono stanca di osservare i suoi soliti comportamenti: passiamo insieme una bellissima esterna, piena di emozioni, poi dopo dieci minuti corre tra le braccia di un’altra corteggiatrice. Sono persino stufa di ascoltare la sua solita giustificazione: “Sono me stesso”. Siamo a maggio e mi aspetto di trovare di fronte a me una persona sicura. Non voglio un uomo che non sa ciò che vuole e fa i capricci come i bambini. Mi ha dato della falsa per non essermi presentata alla nostra ultima esterna, ma ho semplicemente seguito l’istinto. La corda prima o poi si spezza. Inizio a pensare che non sia la persona che voglio accanto.

Il suo modo di comportarsi credo sia una forma di difesa, perché il mio allontanamento lo ha spaventato. Forse, però, mi sbaglio e invece il mio comportamento lo ha semplicemente aiutato ad avere le idee più chiare. Per quanto riguarda le critiche che ascolta in studio, anche se ha sempre dimostrato di non darci peso, penso che in qualche modo stiano influenzando il nostro percorso. Sono state dette così troppe cose sul mio conto…

Come detto, non sono mancati i commenti anche sulle corteggiatrici rivali.

< Indietro Successivo >