Music Farm 2019: ecco chi potrebbe essere il primo concorrente

Music Farm 2019: ecco chi potrebbe essere il primo concorrente

3A pochi mesi dall’inizio di Music Farm 2019 è stato svelato chi potrebbe essere il primo concorrente del reality

Sono passate soltanto poche settimane da quando è stato confermato il ritorno ufficiale in tv di Music Farm. Da oltre 10 anni l’amatissimo reality di Rai 2 non va in onda, e sono state numerose, nel corso del tempo, le richieste da parte del pubblico di riportare alla luce il programma. Come ricorderemo, infatti, lo show musicale aveva conquistato il cuore dei telespettatori, venendo seguito con passione e fedeltà. Tuttavia, però, nonostante il successo, dopo sole tre edizioni, i vertici Rai hanno deciso improvvisamente di cancellare la trasmissione, tra la delusione del pubblico. Dopo anni di richieste, però, finalmente adesso il reality sta per tornare e tutto inizia ad essere pronto per Music Farm 2019. Nonostante manchino ancora alcuni mesi per il debutto, però, ora arriva un gossip su chi potrebbe essere il primo concorrente del programma. Scopriamo insieme di chi si tratta.

15 anni fa, per la prima volta, debuttava in Rai Music Farm. Fin dalla sua prima apparizione, lo show musicale è entrato nel cuore del grande pubblico. Grande è stato il successo delle tre edizioni, che hanno visto la conduzione dapprima di Amadeus, e poi di Simona Ventura. Proprio con quest’ultima, il programma divenne un vero e proprio fenomeno, ed inaspettata, dunque, fu la scelta da parte dei vertici di cancellare la trasmissione. Nel corso degli anni in molti hanno chiesto che il reality tornasse alla luce, e adesso le preghiere hanno avuto un riscontro. Con la prossima stagione televisiva, infatti, arriverà Music Farm 2019, e già tantissima è l’attesa di scoprire quali saranno le novità e i colpi di scena di questa nuovissima edizione.

Stando a quanto si apprende dalle prime news, il programma dovrebbe fare il suo debutto a partire da settembre, e il giorno di messa in onda pare sia il lunedì sera. La prima vera novità, però, come sappiamo, è il cambio di rete. Il reality infatti approderà su Canale 5, e si prevedono moltissime novità. Nel frattempo, nonostante manchi ancora un po’ al debutto, adesso arriva un gossip su chi potrebbe essere il primo concorrente di Music Farm 2019, che senza dubbio è un’artista amatissima dal pubblico. Scopriamo di chi si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.