NEWS

Myriam Catania incinta, ma non di Luca Argentero

Carlo Mondonico | 16 Novembre 2016

Cristina Marino Luca Argentero Myriam Catania

Myriam Catania è incinta, ma non di Luca Argentero. Dopo la fine del loro matrimonio, avvenuta la scorsa estate, entrambi […]

Myriam Catania è incinta, ma non di Luca Argentero.
Dopo la fine del loro matrimonio, avvenuta la scorsa estate, entrambi si sono di nuovo innamorati: Argentero della giovanissima Cristina Marino (LEGGI QUI) e Myriam del francese Quentin (LEGGI QUI).
Proprio con lui la Catania vorrebbero esaudire il suo grande desiderio di diventare madre, un sogno che inseguiva già da quando stava con l’ex marito «Quando io e Luca avevamo deciso di avere un figlio non è venuto».

Ora, come mostra Diva e donna (GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY), Myriam è in dolce attesa del suo primo figlio che dovrebbe nascere in primavera. Il suo fidanzato Quentin, direttore creativo di un’agenzia pubblicitaria, è un ragazzo serio come dice l’attrice: «E’ parigino di nascita con una solida famiglia alle spalle che gli ha dato concretezza e forza».

Myriam ha sposato Luca Argentero nel 2009 dopo cinque anni di fidanzamento ma il loro amore non ha resistito, come lei stessa ha confessato: «L’amore non finisce, assume consapevolezza. Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona. Ed è questo il sentimento che lega Luca e me, pur essendo ormai divisi da tempo, lontani, immersi in altri pensieri, in realtà, in situazioni che soddisfano le anime…».

E ora che Myriam aspetta un figlio da Quentin può ritenersi più che soddisfatta.

GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY

 

LEGGI ANCHE – Luca Argentero e Myriam Catania trovano la pace ma perdono la calma. Botte col paparazzo

LEGGI ANCHE – Luca Argentero e Cristina Marino, passione a bordo piscina: ecco le foto

LEGGI ANCHE – Myriam Catania più sexy che mai con Quentin. Foto con topless!

LEGGI ANCHE – La lettera di Myriam Catania a Luca Argentero: nella mia nuova vita c’è Quentin

< Indietro Successivo >