Nadia Toffa nonna

NEWS

Nadia Toffa: sua nonna è morta. La donna non ha retto il dolore della perdita

Enrico Maddalena | 22 Agosto 2019

Morta la nonna di Nadia Toffa La nonna di Nadia Toffa è morta. Dopo quanto accaduto alla nipote, l’anziana signora […]

Morta la nonna di Nadia Toffa

La nonna di Nadia Toffa è morta. Dopo quanto accaduto alla nipote, l’anziana signora non ha retto il colpo e il suo cuore ha smesso di battere. Martedì 13 agosto Nadia Toffa ci ha lasciato. Uno dei volti più conosciuti di sempre de Le Iene, ha perso la sua battaglia contro il cancro. Da quel novembre 2017 in cui era stata ricoverata all’ospedale per aver perso i sensi, è iniziata la sua lotta contro il tumore.

Se in un primo momento Nadia Toffa aveva mantenuto il riserbo riguardo a ciò che le era successo, poi ha deciso di rivelare a tutti la sua malattia. La forza con cui ha affrontato il male ha sempre attirato l’ammirazione dei personaggi dello spettacolo e non solo. Moltissimi fan si sono riversati sulle sue pagine social per sostenerla e per mostrare il proprio affetto.

Nadia Toffa era tornata al timone de Le Iene per la scorsa stagione televisiva e le cose sembravano dunque essere migliorate. Tuttavia così, purtroppo, non è stato. Il 13 agosto Nadia Toffa ci ha lasciato e con lei è rimasto un vuoto. Nelle ultime ore, inoltre, è stato resto noto che anche la nonna della conduttrice è venuta a mancare.

< Indietro Successivo >