Naomi Campbell

NEWS

Naomi Campbell si mostra senza parrucca: ecco perché ha pochi capelli

Enrico Maddalena | 28 Dicembre 2018

Naomi Campbell a “nudo”: il motivo per cui ha pochi capelli Naomi Campbell, a ridosso delle feste di Natale, ha […]

Naomi Campbell a “nudo”: il motivo per cui ha pochi capelli

Naomi Campbell, a ridosso delle feste di Natale, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che ha mandato in visibilio il web. Per la prima volta, pubblicamente, si è mostrata a “nudo” e ha scattato un selfie senza parrucca. Si può notare come la donna abbia pochi capelli, sebbene la sua bellezza resti comunque sconvolgente.

Schermata-2018-12-28-alle-11-20-53

La foto ha fatto il giro del mondo, non solo su internet. Ogni giornale e testata internazionale ha riportato la notizia, plaudendo al suo coraggio di mostrarsi. Gli utenti, che in migliaia hanno commentato la foto, sono stati tutti d’accordo nell’omaggiarla. Pochissime critiche, rispetto agli innumerevoli complimenti.

Il motivo per cui i suoi capelli siano così radi è legato all’esperienza da top model. Anni di acconciature, trattamenti e pieghe hanno sfibrato i capelli di Naomi Campbell, che ormai ricorre a parrucche per non stressarli ulteriormente. Nessuna malattia o problema di salute, come alcuni avevano insinuato. Il passare del tempo non sembra aver minimamente scalfito la bellezza della modella, che resta una delle più ammirate sul pianeta. Naomi Campbell ha passato il Natale in Africa e precisamente in Kenya. Sempre sul profilo Instagram ha mandato gli auguri di buone feste a tutti i fan, con una foto insieme alla sua famiglia in una spiaggia soleggiata. Nonostante siano passati decenni dal debutto di Naomi Campbell nel mondo della moda, la donna mantiene sempre intaccata la sua popolarità.

< Indietro Successivo >