Natalia Paragoni canta Chega di Gaia Gozzi (VIDEO)

Natalia Paragoni canta Chega di Gaia Gozzi (VIDEO)

1Su Instagram Natalia Paragoni canta Chega di Gaia Gozzi, una delle hit della cantante italo-brasiliana. Il video del momento

Fino ad oggi abbiamo visto Natalia Paragoni sponsorizzare creme, abiti e proporre make up. Ma avete mai visto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne alle prese con il canto? Nelle prossime ore, con grande coraggio, si è messa alla prova con una canzone di Gaia Gozzi.

La vincitrice dell’ultima edizione di Amici 19 ha conquistato proprio tutti con la sua Chega, perfino Natalia Paragoni, che ha voluto riproporla nelle sue storie, canticchiandola in allegria. Un brano orecchiabile, che ti travolge, quello della cantante italo-brasiliana e che sentiamo continuamente in radio, sintomo di quanto sia amata da tutti.

Per cimentarsi in questa prova canora, Natalia Paragoni ha utilizzato la famosissima app Smule, che permette di fare duetti con personaggi famosi o gente comune, oppure proporre liberamente i propri brani preferiti e canticchiarli, esattamente come ha fatto lei. Ed ecco la breve ma divertente esibizione dell’ex tronista su Instagram sulle note di Chega, nella versione italiana dal titolo Calma

Così la Paragoni canta Chega. Con ironia Natalia Paragoni ha voluto replicare una delle hit più conosciute e amate della vincitrice di Amici, Gaia Gozzi. Tra l’altro la fidanzata di Andrea Zelletta ha promesso ai suoi follower che quella sarebbe stato il primo di tanti video. Ha assicurato infatti che ne farà degli altri e ad aiutarla nella realizzazione delle clip sarà proprio il suo compagno, con il quale ha grandi progetti per il futuro. Al termine di questo simpatico momento Natalia ha scherzato con un:

“E dopo questa figura di m…. ci vediamo dopo”.

Pare comunque che, al di là del risultato finale, Natalia Paragoni ci abbia preso proprio gusto. Quale sarà il prossimo brano che ci proporrà? Intanto a stuzzicarla ci ha pensato Deianira Marzano che condividendo il video nelle sue storie ha chiosato con un eloquente:

“Mi sto sentendo malissimo. Ha vinto”.

E a voi Natalia Paragoni in questa versione di Chega è piaciuta? Proprio la compagna di Zelletta nei giorni scorsi è stata protagonista di un altro momento trash. Ricordiamolo insieme…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.