Non solo Dayane Mello, anche Giacomo Urtis diffidato da Natalia Paragoni? Le parole del chirurgo
Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.Dayane Mello quindi pare non essere l’unica persona coinvolta in questa storia. Oltre a lei, pare che anche Giacomo Urtis riceverà una diffida da Natalia Paragoni, dopo aver confermato le voci nella Casa del GF Vip. Ancora, però, non vi è conferma ufficiale sulla questione. A rivelarlo è stato lo stesso Giacomo, come raccolto da Biccy:
“Il caso Paragoni-Zelletta è stata una bomba lanciata perché Dayane ha fatto quel confessionale. Io ho confermato le voci che sapevo. Vivendo a Milano e conoscendo tante persone ti arrivano le voci. Io essendo che non sono stato in quella vacanza non so se le voci sono vere o false. Sicuramente però mi sono arrivate da tante persone. Magari qualche base di verità può essere che ci fosse. Qualcuno avrà detto la verità su qualcosa”.
E sempre a proposito della diffida di Natalia Paragoni, Giacomo Urtis ha aggiunto:
“Ieri c’è stata una diffida nei confronti del GF per non parlare della vicenda e mi attengo a questa cosa. Se sono stato diffidato anche io? Non saprei. Mi sono alzato adesso, ora chiamo Milano e sento se è arrivata questa diffida anche a me, vi aggiornerò“.
Attendiamo dunque ufficialità da parte di Giacomo Urtis. Natalia Paragoni sembra essere intenzionata a non passarci sopra e ha così deciso di tutelarsi.