Natascia dà un ultimatum ad Alessio al falò di confronto (VIDEO)

Al falò di confronto finale di Natascia e Alessio a Temptation Island 2021 lei ha dato un ultimatum al fidanzato. Ecco cosa è successo.

2Il falò di confronto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Una volta arrivati al falò di confronto tra Natascia e Alessio a Temptation Island 2021, lui ha subito detto di essere stato male per tutto quello che aveva visto. E così insieme hanno riguardato i video.

Lei ha spiegato di aver fatto alcune cose prima di tutto per fargli capire che potrebbe perderla. E poi alcune cose le ha esagerate per avere una reazione da parte di lui, dato che non aveva visto nulla per 20 giorni.

Finita la visione, lei ha pianto perché lui è rimasto sul suo punto, mostrandosi deluso per tutto quello che ha visto. Alessio è sembrato molto risoluto nel voler troncare tutto quanto per la grande sofferenza.

Così Filippo Bisciglia ha chiesto ad entrambi cosa volessero fare. Alessio ha risposto di essere stato molto male, ma di non essere ancora pronto a lasciarla. Natascia ha detto di voler stare con lui, ma che crede che questo percorso non sia servito molto. E quindi è arrivata a dire che forse sarebbe meglio finire la storia. Lui si è un po’ impaurito e ha detto di aver sbagliato e di non volerla cambiare. Così hanno scelto di uscire insieme dal programma.

Potete vedere tutto il confronto sul sito di Witty TV.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare