Nathaly Caldonazzo a Vieni da me attacca l'ex Andrea Ippoliti: le dure parole

Nathaly Caldonazzo a Vieni da me attacca l’ex Andrea Ippoliti: le dure parole

1A Vieni da me ospite Nathaly Caldonazzo. La showgirl attacca l’ex Andrea Ippoliti

Nell’ultima edizione di Temptation Island Vip, grande risalto ha avuto la storia, conclusasi poi piuttosto male, tra Nathaly Caldonazzo e l’ex fidanzato Andrea Ippoliti. Dopo diversi mesi dalla conclusione del reality, la showgirl romana è tornata a parlarne da Caterina Balivo a Vieni da me. Nel salotto di Rai 1, la Caldonazzo ha attaccato la sua vecchia fiamma, riservando per lui parole molto dure.

LEGGI ANCHE: Il paradiso delle signore 4 anticipazioni e trama 6 novembre

Il loro percorso nel reality, infatti è stato particolarmente difficile. Andrea si è avvicinato alla tentatrice Zoe Mallucci, mettendo a rischio la sua relazione con Nathaly, fino alla rottura. È stata infatti lei a decidere di chiudere per sempre durante il falò di confronto. A quel punto Andrea Ippoliti ha manifestato l’idea di continuare a frequentare Zoe, ma tra loro le cose si sono concluse dopo poco tempo.

In una recente intervista a DiPiù, Ippoliti ha manifestato la voglia di riconquistare Nathaly Caldonazzo, la quale però non sembra essere dello stesso avviso. La showgirl oggi ne ha parlato a Vieni da me, in un’intervista molto intima con Caterina Balivo e ha sottolineato di non essere minimamente pentita di aver lasciato il suo ex fidanzato:

“Pentita? Assolutamente no. Non potevo fare altro. È stata forse la delusione più grande di tutta la mia vita. Ciò io non pensavo di provare mai una sensazione quasi da film horror. Scioccante.

…Sono stata malissimo per quello che ho visto e per quello che ho sopportato e anche subito per ben 3 anni e mezzo. Perché era una storia alla quale credevo tantissimo, alla quale ho rinunciato al 90% di me stessa in virtù di questo rapporto per farlo andare bene, per non farlo arrabbiare”.

Ha dichiarato con convinzione Nathaly Caldonazzo a Vieni da me, riservando parole decisamente dure nei confronti di Andrea Ippoliti.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.