Nathan Falco Briatore a Dubai in compagnia di... Zac Efron (FOTO)

Nathan Falco Briatore a Dubai in compagnia di… Zac Efron (FOTO)

1A Dubai Nathan Falco Briatore, figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, ha scattato una foto in compagnia di Zac Efron

Nathan Falco Briatore è già una star amata da tutti. E stavolta non ci riferiamo al fatto di essere figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ma per via di un piacevole incontro che il giovane adolescente ha fatto nei giorni scorsi a Dubai.

Durante il soggiorno negli Emirati Arabi, il figlio dell’imprenditore ha fatto una conoscenza del tutto inaspettata che ha deciso di rendere pubblica: Nathan Falco Briatore ha avuto il piacere di scambiare due chiacchiere insieme a Zac Efron!

Nemmeno a dirlo la foto ha mandato in visibilio il popolo della rete e siamo certi che chiunque stia leggendo questo articolo probabilmente ora si troverà a dire ad alta voce ‘Beato lui!’. Come biasimarvi!

Mentre mamma Elisabetta si trova a vivere la sua esperienza televisiva nella Casa del GF Vip e non vede l’ora di abbracciarlo, Nathan Falco Briatore, come dicevamo, si gode un po’ di serenità a Dubai, in compagnia di papà Flavio. Nemmeno a dirlo in pochissimi minuti la foto ha fatto il giro del web, completamente impazzito nel vedere Nathan Falco Briatore in compagnia di Zac Efron. Ecco lo scatto…

L’immagine molto carina, che abbiamo deciso di pixelare, vede Nathan Falco Briatore e Zac Efron complici e divertiti. Probabilmente il figlio di Elisabetta Gregoraci ha atteso questo giorno da tanto tempo e siamo certi che, come molti di noi, anche lui sia un grande fan dell’attore statunitense.

Nathan Falco ha già attirato la simpatia di molti. Ma a quanto pare non sembra essere l’unico incontro fatto a Dubai

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare