NEWS

Naturale, secondo Kim Kardashian

Matteo Osso | 3 Giugno 2016

Kim Kardashian

Non sapendo più cosa inventarsi per non perdere il posto in prima fila tra le celebrity che sono famose per […]

Non sapendo più cosa inventarsi per non perdere il posto in prima fila tra le celebrity che sono famose per il fatto di essere famose, Kim Kardashian diventa dispensatrice generosa di fondamentali consigli di vita.
E come non ascoltarli, i consigli di una diventata famosa per un video porno, sposata tre volte (a 35 anni), che ha già pubblicato se stessa nuda da sola e in compagnia, radiografie del proprio culo per dimostrarne la genuinità, e che si è fatta tirare le orecchie in diretta mondiale su twitter per aver tentato di rubare la scena a Beyoncè la notte della presentazione di “lemonade” postando ripetutamente foto provocanti che alludevano a triangoli amorosi con l’incontenibile marito rapper?
Ebbene, il suo nuovo mantra è : naturale.
Ecco allora che compare sul suo blog un video – tutorial in cui si puo’ assistere alla perfetta costruzione artificiale di un look assolutamente naturale, strumento di vita indispensabile per qualsiasi donna durante le ore del giorno.
Vi risparmierò i dettagli della verniciatura a strati, ma non posso resistere al richiamo della verità, quindi almeno un segreto deve essere svelato: il metodo infallibile per avere un look assolutamente naturale, perchè il vostro viso risplenda della propria luce senza affidarsi ai pasticciosi chiaroscuri di un trucco da battona è utilizzare tre (dico TRE) matite per gli occhi. Una per disegnare la forma, una per sottolineare la palpebra, una per dare luce allo sguardo.
Cosa c’è di più naturale? Ah già: guai farlo da sole. Non è naturale. Ci vuole un make up artist, che con naturalezza vi renda naturali. Naturale, no?
< Indietro Successivo >