NEWS

«Nelle nostre canzoni c’è sempre un insegnamento»: i Village People stasera al Twiga

Francesco Fredella | 10 Agosto 2016

Unica tappa italiana per i Village People, che stasera sbarcano al Twiga beach di Marina di Pietrasanta in Versilia. Si […]

Unica tappa italiana per i Village People, che stasera sbarcano al Twiga beach di Marina di Pietrasanta in Versilia. Si tratta di un evento che sta facendo parlare da alcune settimane. Il gruppo statunitense da giorni è in Italia. Novella2000 ha fotografato – in esclusiva – il compleanno di Bill Whitefield, festeggiato proprio al Twiga (CLICCA QUI per vedere tutte le foto). Anche stasera, la storica band anni Settanta, ballerà con i vestiti di scena: quello dell’indiano, poliziotto, operaio,soldato e motociclista.

Ecco cosa hanno dichiarato i Village People in conferenza stampa:

«Noi siamo invecchiati – dice Ray Simpson ridendo e toccandosi la pancetta. Prendiamo la vita così come viene, facciamo sempre con piacere il nostro lavoro, che resta un divertimento ed una passione. La missione è quella di riportare il clima della disco music ogni qual volta ci esibiamo: un clima di spensieratezza e di libertà, in un mondo che oggi più che mai ha bisogno di prendere la vita più alla leggera».

«Nelle nostre canzoni c’è sempre un insegnamento importante – prosegue Alex Briley – ovvero quello di vivere la propria vita ed essere felice per come ci sentiamo: sembra uno scherzo ma con canzoni come Ymca abbiamo reso molto più facile a tanti gay fare coming out».

 

CLICCA QUI – Esclusiva – A cena con i Village people

CLICCA QUI – Tutte le foto del compleanno dei Village People

CLICCA QUI – I locali più belli del mondo: il Twiga 

CLICCA QUI – Briatore strizza l’occhio al Salento

< Indietro Successivo >