NEWS

Bufera su Fedez: un commento scatena il caos, ecco perché

Luisa Cassarà | 10 Febbraio 2017

Fedez

Fedez finisce nell’occhio del ciclone. Nelle ultime ore, l’account Instagram del rapper ha destato più curiosità del solito, a causa […]

Fedez finisce nell’occhio del ciclone. Nelle ultime ore, l’account Instagram del rapper ha destato più curiosità del solito, a causa di un commento che è stato pubblicato nella mattinata di oggi, venerdì 10 febbraio. Una delle follower, infatti, ha scritto: «Non aver autografato il diario di un bambino perché tu firmi solo sui cd, fa di te una brutta persona. Tolgo il mio follow alla tua pagina, butto il biglietto del concerto al Palalottomatica (comprato per portarci mio figlio). La saluto, rinsavisca».

In seguito alla pubblicazione del commento, molti fan hanno chiesto spiegazioni, invitando Fedez a fornire una sua versione dei fatti o a replicare. Tante le domande apparse sull’account social, che si sono alternate a consigli in merito all’umiltà: «Fedez, ma è vero che hai rifiutato di firmare un autografo a un bimbo solo perché su diario e non su cd acquistato? – ha scritto una follower – No, perché se fosse, conta fino a 1000 e poi ripigliati; oggi sei qualcuno, domani nessuno». «Fede ti conviene rispondere a ‘sta cosa, altrimenti qua la gogna mediatica della gente che ti dà del mostro e poi ti sta insultando per una cosa sentita dire non smetterà. O forse sì, se ne scorderà al prossimo scandalo», aggiunge qualcun altro, mentre c’è chi ha già emesso un verdetto: «Comunista col rolex senza tatuaggi…e senza penna? Senza cuore? Senza senso, il buon senso va oltre il marketing, cresci prima di confrontarti con il cuore di un bambino di dieci anni che ti chiede un autografo».

Tra i commenti ce ne sono stati anche tanti in difesa del rapper, come quello di chi ha scritto: «La finite di dargli tutti contro per quello che fa o che non fa…? Tutti fanno degli errori nella vita e nessuno è perfetto… Lo state riempiendo di domande stupide e insensate, non siete mica sua madre… Non dovete dargli lezioni di vita… È abbastanza grande per gestire da solo la sua vita e come tutti fare i suoi errori… nessuno di noi è perfetto… E consiglio di guardare prima quello che facciamo noi nelle nostre di vite prima di giudicare gli altri…». La polemica è appena iniziata: si attende una replica da parte del diretto interessato.

CLICCA QUI  – È guerra per Fedez e J-Ax, che chiedono 100 mila euro di danni 

CLICCA QUI  – Fedez si toglie i tatuaggi! Foto shock

< Indietro Successivo >