NEWS

Gonzalo Higuain saluta i suoi vecchi tifosi napoletani in questo modo

Francesco Fredella | 20 Agosto 2016

Al Pipita basta Instagram per salutare i suoi vecchi tifosi, cercando di chiudere una volta per sempre la polemica. Ma forse […]

Al Pipita basta Instagram per salutare i suoi vecchi tifosi, cercando di chiudere una volta per sempre la polemica. Ma forse un pezzo del suo cuore lo lascia alle pendici del Vesuvio. Nonostante l’ingaggio milionario con la maglia della Juve. Alla vigilia della prima partita, Gonzalo Higuain scrive ai napoletani queste parole: «Inizia per me ufficialmente una nuova avventura, con una nuova squadra e nuovi tifosi che sono stato molto affettuosi con me . Visto che da domani lotteremo per lo stesso obiettivo ma su fronti diversi voglio ancora lasciare un saluto e un ringraziamento ai tifosi napoletani con i quali ho gioito nei miei tre anni a Napoli e che mi hanno sostenuto con molto affetto, non vi dimenticherò , grazie di tutto!»

L’attaccante juventino è pronto al debutto con la maglia bianconera (dovrebbe entrare nella ripresa). Vive da un mese a Torino in una casa megagalattica (da 30 mila euro al mese d’affitto). Higuain, invece, guadagnerà 7,5 milioni a stagione.

 

CLICCA QUI – La casa da sogno di Higuain

CLICCA QUI – Clamoroso! Higuain e Belen

CLICCA QUI – Chi è Gonzalo Higuain?

CLICCA QUI – Higuain alla Juve. Tutte le cifre

< Indietro Successivo >