NEWS

La confessione di Vittorio Sgarbi: «Non c’è niente di male…»

Dario Campagna | 1 Dicembre 2016

Lapo Elkann Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi, sessualmente curioso. Il critico d’arte che ci ha abituati ad uscite senza troppi tabù, ha raccontato a La […]

Vittorio Sgarbi, sessualmente curioso. Il critico d’arte che ci ha abituati ad uscite senza troppi tabù, ha raccontato a La Zanzara, su Radio24, il suo incontro hot con Eva Robin’s, attrice trans molto in auge negli anni ’90.

«Sono attratto dai trans, ma con le dovute “distanze”», ha confessato Sgarbi. Che ha aggiunto: «Sono stato con Eva Robin’s, ma ero attivo. Sono attratto dal mistero della bisessualità, del terzo sesso, ma non voglio farmelo mettere nel…». Il solito, verace, Vittorio.

Il discorso non poteva quindi non vertere poi sulla vicenda che ha investito Lapo Elkann (Leggi qui). E Sgarbi non ha certo rincarato la dose sul giovane rampollo come successo in questi giorni, anzi: «Lapo non fa nulla di strano, lo prende nel… e gli piace», ha detto. E ancora: «La sua natura è questa, che c’è di male? Sono tanti a prenderlo nel… e a farsi di cocaina. Sarebbe strano se beccassero Giovanardi andare a trans, cosa non improbabile».

Senza mezze misure, come sempre.

CLICCA QUI – Vittorio Sgarbi rivela: «Ecco chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio»

CLICCA QUI – Tutti contro Lapo Elkann tranne Nina Moric: «Disgustoso il fango su di lui»

< Indietro Successivo >