NEWS

Laura Freddi: «Ecco cosa mi ha penalizzato al GF Vip»

Dario Campagna | 15 Novembre 2016

Grande Fratello Vip Laura Freddi

La casa del Grande Fratello Vip ha chiuso i battenti ed è ora di tirare le somme. È quello che […]

La casa del Grande Fratello Vip ha chiuso i battenti ed è ora di tirare le somme. È quello che ha fatto Laura Freddi con un lungo post sulla sua pagina Facebook in cui racconta la sua esperienza, tra paure, fragilità, ripresa e tutto il bagaglio di emozioni di cui la showgirl farà tesoro.

«Vorrei dirvi tante cose e non so da dove cominciare, direi intanto che è stata un’esperienza molto difficile da vivere, che mi segnerà per sempre proprio per le emozioni diverse che mi ha fatto provare», scrive la Freddi. «All’inizio sono entrata in un brutto vortice, ho dovuto lottare contro le mie fragilità che sono venute a galla già dal secondo giorno: paura ansia e panico, non capivo perché, non avevo mai avuto a che fare con sensazioni del genere; poi ho iniziato a esplorare me stessa ed è proprio da quel momento che ho iniziato a tirare fuori quella forza che mi ha fatto andare avanti».

Dopo un inizio difficoltoso all’interno della casa, quindi, Laura racconta il momento della svolta: «Tutto è cambiato il giorno in cui mi è arrivato un videomessaggio di mio padre, che mi ha dato il coraggio di andare avanti. Ho trovato l’equilibrio che ho sempre avuto nella vita ed è stata la mia forza più grande, grazie al mio carattere mite ma forte ho vinto e ho superato il mio limite!»

Sugli altri concorrenti, infine: «Forse alcuni sono stati più strateghi, altri hanno cercato di mettersi più in mostra, ma non per questo mi permetterei mai di giudicarli,molto dipende anche dalle ambizioni che ognuno di noi ha, chi più forte, chi meno. Posso dire però che molto spesso mi sono sentita sola e lontana da tutti, anche dalle loro idee e dai loro modi di fare e questo è quello che poi mi ha fatto soffrire di più forse… Io voglio veramente ringraziare con grande affetto tutti voi che mi avete capito in pieno e che mi avete sostenuto! Capisco anche chi mi ha trovato noiosa e inutile perché non si può piacere a tutti, ci mancherebbe! A queste persone non posso dire grazie e mi dispiace, essere stata vera capisco che può avermi penalizzato in quel contesto».

Un’occasione di crescita e genuinità per Laura quindi, più importante della vittoria finale.

CLICCA QUI – GF Vip, Laura Freddi e Alessia Macari improvvisano uno show sotto la doccia

< Indietro Successivo >