NEWS

Una novità per Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko: «Finalmente possiamo dirlo!»

Dario Campagna | 22 Novembre 2016

Dolce attesa per Ludmilla Radchenko, con relativo annuncio sui social. Dopo Eva, arriva un altro figlio per l’ex showgirl – ora […]

Dolce attesa per Ludmilla Radchenko, con relativo annuncio sui social. Dopo Eva, arriva un altro figlio per l’ex showgirl – ora artista – russa e l’inviato de Le Iene Matteo Viviani, sposati dal 2012. Il secondogenito, un maschietto, nascerà intorno alla metà del 2017.

L’occasione per dare al mondo la lieta notizia è stata quella del compleanno di Ludmilla, con uno scatto in cui la coppia posa con una torta (decorata con tanto di scarpette azzurre e bavaglino in pasta di zucchero) e con Matteo che posa dolcemente una mano sul grembo della moglie.

La didascalia che accompagna la foto è inequivocabile: «Finalmente possiamo dirlo! Ti aspettiamo Nikita!». Il secondogenito in arrivo, infatti, avrebbe già un nome, altisonante, in quanto deriva dal greco Nikòlaos che significa “vincitore del popolo”. Tantissimi gli auguri arrivati sul profilo social della Radchenko. A cui aggiungiamo i nostri.

< Indietro Successivo >