NEWS

Stefano De Martino: «Avevo bisogno di prendermi una settimana…»

Dario Campagna | 8 Febbraio 2017

Dopo il divorzio firmato da lui e l’ormai ex moglie Belen Rodriguez (Leggi qui), Stefano De Martino si è di […]

Dopo il divorzio firmato da lui e l’ormai ex moglie Belen Rodriguez (Leggi qui), Stefano De Martino si è di recente concesso una rilassante vacanza a Mauritius (Leggi qui). Ma anche lì, il ballerino è stato inseguito dal gossip, che non gli ha dato tregua.

Si è pensato fosse segretamente in compagnia di Elena D’Amario, salvo poi scoprire non essere così (Leggi qui), si è fantasticato su altre donne che potessero essere in viaggio con lui (Leggi qui), abbiamo addirittura assistito a siparietti in cui De Martino presentava ironicamente la, a suo dire, finta fidanzata “Geppina“, suscitando comunque ilarità e pettegolezzo (Leggi qui).

Stefano ha detto di essere in vacanza completamente da solo. E come ha confidato a Chi, con lo stesso figlio Santiago in vacanza con Belen (Leggi qui), era davvero il momento di dedicarsi un po’ a se stesso: «Avevo bisogno di prendermi una settimana, solo per me», ha dichiarato al settimanale. Continuando: «Ho potuto vivere senza orari, con il telefono spento in camera, inventandomi le mie giornate fra sole, mare, corse sulla spiaggia e buona cucina». Tanta poi la curiosità attorno la figura di “Geppina”, con De Martino che ha fatto chiarezza sulla vicenda: «Lei si chiama Francesca e lavora come me nella produzione di Amici» ha spiegato il ballerino. Concludendo: «Siamo grandi amici, ma lei era in vacanza con le sue amiche in un resort a un’ora di distanza dal mio […]. Io ero in vacanza da solo». Alcuni follower però, cominciano a fare battute sui profili social dei due “amici”. E quasi cominciano a fare il tifo per loro.

E se ci fosse davvero qualcosa in più? Intanto godetevi le imperdibili foto della sua vacanza “in solitaria”!

< Indietro Successivo >