NEWS

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti, sembrava quasi che…

Luisa Cassarà | 9 Febbraio 2017

Maria de Filippi Tina Cipollari Uomini e donne

Gemma Galgani, la storia si ripete. In ogni appuntamento di Uomini e Donne, non mancano sue dichiarazioni relative alla sua relazione con […]

Gemma Galgani, la storia si ripete. In ogni appuntamento di Uomini e Donne, non mancano sue dichiarazioni relative alla sua relazione con Giorgio Manetti, ormai terminata, e anche nella puntata di giovedì 9 febbraio è tornata sull’argomento. Parlando dell’effetto che le fa interagire con lui in studio, ha detto: «Quando lui si avvicina o mi rivolge attenzioni, mi crea un turbamento…». A quel punto, la conduttrice Maria De Filippi le ha porto una domanda secca: «Quindi lui non ti è indifferente?».

«No  – ha risposto la Galgani -, dopo una storia importante, sarei ipocrita a dirlo». «Hai detto che dopo la lettera (una lettera scritta da lei a conclusione della loro storia, ndr), era superata – ha aggiunto la De Filippi -.  Se lui ti chiedesse di uscire, ci usciresti?». La risposta è stata affermativa e Gemma ha inoltre aggiunto che non potrebbe uscire con lui in amicizia: «Sarei bugiarda a dire che potrebbe essere solo amicizia».

Le dichiarazioni della Galgani hanno fatto storcere il naso a qualcuno dei presenti: sia Tina Cipollari che Gianni Sperti hanno sottolineato che quando una cosa è chiusa, è chiusa. Anche Giorgio Manetti ha detto la sua: «Dovete capire che non c’è niente di male a esternare quello che si ha dentro. Dipende dal modo in cui lo si fa: una cosa è fare un gesto spontaneo, una cosa è strumentalizzare, fare un gesto che fa credere alla persona certe cose. Igesti carini sono le uniche cose che ci rimangono nella vita».

Ha dunque aggiunto, rivolgendosi a Gemma: «A me non mi influenza nessuno, io faccio sempre quello che sento. Tina non mi influenza. è molto simpatica, ma da qui a pensare ad altre cose c’è un’abisso. Ve lo ripeto: nella vita ci rimangono soltanto i gesti carini. È importante non strumentalizzare, ci sono vari modi di manipolare la situazione». Le sue parole sono sembrate quasi una difesa della Galgani, ma per non creare alcun fraintendimento, ha subito fatto un’importante precisazione: «La storia con lei è finita per sempre, ma non toglietemi i bei ricordi».

CLICCA QUI – Uomini e Donne, tutti contro Gemma Galgani: “Alla tua età dovresti vergognarti!”

CLICCA QUI – Uomini e Donne, Tina sbotta: «Ecco l’unico motivo per cui Gemma Galgani è qui!»

CLICCA QUI – U&D, nuovi guai per Gemma Galgani…

CLICCA QUI – Uomini e Donne, Tina lancia una sfida hot a Gemma Galgani

< Indietro Successivo >