NEWS

Uomini e Donne: la verità sulla scelta di Riccardo Gismondi

Maura Messina | 3 Gennaio 2017

Camilla Mangiapelo Riccardo Gismondi Uomini e donne

Un mese dopo dalla scelta di Riccardo Gismondi che è uscito da Uomini e Donne insieme a Camilla Mangiapelo emergono […]

Un mese dopo dalla scelta di Riccardo Gismondi che è uscito da Uomini e Donne insieme a Camilla Mangiapelo emergono le prime verità.

Il suo percorso come tronista si è concluso in modo anomalo Riccardo, infatti, ha scelto nel bel mezzo di una puntata come un’altra all’insaputa di tutti (leggi qui). La cosa ha fatto molto discutere sia il pubblico, che Maria De Filippi la quale non ha apprezzato il comportamento dei giovani innamorati (leggi qui).

Ma leggendo i racconti di Gismondi al settimanale In Famiglia,  qualcosa non quadra. Il giocatore di Basket ha raccontato che  era  talmente invaghito  e coinvolto sentimentalmente da Camilla che non ha resistito all’impeto di sceglierla.

«Sin dalla prima volta che l’ho vista, a livello estetico, Camilla ha fatto colpo su di me. Poi, con il passare del tempo, il mio interesse è andato crescendo perché mi ha conquistato anche mentalmente. Insomma, il nostro è stato un legame che è andato fortificandosi di puntata in puntata. (…) Sono sempre stato una persona istintiva e quando ho capito che era arrivato il momento di dire a Camilla quali fossero i miei sentimenti nei suoi confronti, aggiungendole che mi sarebbe piaciuto concludere il mio percorso a Uomini e Donne con lei, ho ascoltato il cuore e gliel’ho detto senza aspettare. E lei mi ha ricambiato con un bellissimo bacio che è stato più eloquente di qualsiasi discorso» queste le parole di Riccardo.

Chi ha visto la puntata, però, saprà che le cose non sono andate esattamente così perché in quell’occasione Martina Luchena (l’altra corteggiatrice rimasta) si era auto eliminata. Martina, rivale di Camilla, dopo aver assistito all’ennesimo bacio tra i due, aveva deciso di lasciare Uomini e Donne perché convinta di essere rimasta in studio per troppo tempo. E’ stato quel gesto che ha obbligato Riccardo a concludere il suo percorso andando via con Camilla che era l’unica corteggiatrice rimasta in studio per lui.

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Maria De Filippi furiosa con Riccardo e Camilla

< Indietro Successivo >