NEWS

Uomini e Donne: il trono di Sonia Lorenzini travolto dalle polemiche a causa di Alessandro Calabrese…

Maura Messina | 19 Dicembre 2016

Sonia Lorenzini Uomini e donne

La prima parte della stagione di Uomini e Donne si è conclusa e i quattro tronisti: Clarissa, Riccardo Claudio Sona […]

La prima parte della stagione di Uomini e Donne si è conclusa e i quattro tronisti: Clarissa, Riccardo Claudio Sona e Claudio D. sono usciti dal programma con a fianco la loro scelta… Attualmente, anche se il programma tornerà in onda il 9 dicembre dopo le vacanze natalizie, si stanno registrando le prime puntate. Sul trono, come volto femminile, ritroveremo Sonia Lorenzini tra le  favorite di Claudio D’Angelo che delusa dal comportamento del tronista ha deciso di interrompere il suo percorso come corteggiatrice. Sonia per il suo modo di fare impulsivo, ma sincero, ha conquistato il pubblico che non vedeva l’ora di rivederla  questa volta, però, seduta sulla poltrona rossa.

In questi ultimi giorni, i nuovi tronisti – Sonia inclusa – hanno conosciuto i primi pretendenti. In rete è spuntato qualche dettaglio sulla prima puntata e, tra i corteggiatori di Sonia è apparso anche Alessandro Calabrese ex concorrente del Grande Fratello 14. Il suo arrivo ha creato parecchie polemiche. Il motivo?  Alessandro Calabrese ha dichiarato di essere single da tre mesi, ma la sua ex fidanzata Lidia Vella (conosciuta dentro la casa del Grande Fratello) in un’intervista radiofonica, ha raccontato tutto l’opposto parlando di un possibile riavvicinamento tra i due…

Ma c’è di più, perché Lidia ha anche confessato che si sente ogni giorno con il suo “ex” Alessandro e che pochi giorni fa hanno pure dormito insieme: «Con Alessandro ci sentiamo ogni giorno e fino a ieri lui è stato qui abbiamo dormito insieme e quando mi abbraccia si commuove ancora (…) Le cose non si sono ancora sistemate, ma ho ancora speranza, voglio essere positiva, secondo me non è tutto perduto».

Queste dichiarazioni hanno fatto scatenare  il web si sono schierati: da un lato c’è chi sostiene Alessandro e accusa Lidia di essersi accanita con lui; dall’altro lato invece c’è chi sostiene Lidia e pensa che Alessandro sia a Uomini e Donne solo per avere visibilità. Quest’ultimo pensiero è condiviso anche da Tina Cipollari che non ha perso occasione di bacchettare e accusare il corteggiatore di essere falso e state lì solo per business! Ne vedremo delle belle…

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI Uomini e Donne: dopo le scelte arrivano le reazioni di Francesco Zecchini, Sonia Lorenzin e Martina Luchena

< Indietro Successivo >