NEWS

Uomini e donne, Trono classico: i nomi dei concorrenti

Francesco Fredella | 26 Agosto 2016

Clarissa Marchese

Ormai l’attesa è finita per i fan di Uomini e donne, il fortunato programma pomeridiano di Maria De Filippi. Claudio […]

Ormai l’attesa è finita per i fan di Uomini e donne, il fortunato programma pomeridiano di Maria De Filippi. Claudio D’Angelo (trova conferma l’anticipazione di Novella2000), Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona (trono gay): sono i concorrenti che siederanno sul trono.

Conosciamoli meglio: 

Clarissa. Ha 22 anni ed è nata in provincia di Agrigento. Ha vinto nel 2014 Miss Italia. “Un’esperienza bellissima, che purtroppo mi ha allontanato dalla mia famiglia”: con queste parole, Clarissa, inizia a raccontare il suo passato. E’ molto legata a sua sorella e quando parla di lei si commuove facilmente. Studia logopedia ed è appassionata di sport. Le cose semplici, come lei stessa afferma, continuano a stupirla. “Non riesco a nascondere i sentimenti”, dice l’ex miss Italia. Che è single da quasi due anni: “Forse non sono mai stata innamorata. Altezza e sorriso sono per me importanti in un uomo. Ma penso che anche un ragazzo meno bello se possiede le qualità giuste può stupirmi”. E’ in cerca anche lei, ad Uomini e donne, del principe azzurro. (CLICCA QUI per vedere il video)

Claudio. E’ stato tra i single di Temptation island. Ha 31 anni, nato a Benevento, vive a Riccione.  Si descrive come un ragazzo ambizioso. Dice, inoltre, di avere molte passioni. Il suo difetto? E’ troppo permaloso. Lavora per un’azienda e da alcuni anni segue un gruppo di dipendenti di questa società. Anche lui fisico scolpito, barbetta e addominali. Ama viaggiare ed ha una famiglia molto numerosa: è il penultimo di cinque fratelli. Secondo la madre non è difficile farlo innamorare. Avrà ragione? Claudio afferma di aver conosciuto solo due donne importanti nella sua vita. (CLICCA QUI per vedere il video)

Riccardo. “Ho avuto tante donne. Una sola storia seria, ma non sono mai stato innamorato veramente”: parla cosi del  suo passato. Ha 21 anni, proviene da Anagni. E’ un giocatore professionista di pallacanestro. Inizia già all’età di 4 anni i primi palleggi. Gira l’Italia e non solo. Grazie al basket arriva anche in America. “Ogni partita è un appuntamento col destino: è questo che mi piace”. Nel video di presentazione inizia scherzando con una frase: “Sono modesto e bellissimo”. Si descrive come un ragazzo bravo in casa: “So lavare, cucinare e non so stirare”. Cerca la donna della sua vita.  (CLICCA QUI per vedere il video)

Claudio (Trono gay). Ha 29 anni, veronese. Gestisce un bar nella sua città ed ha un passato come modello. Alto, muscoloso e tatuato. “Sono stato fortunato perché ho avuto da sempre una famiglia molto unita. Ho un bellissimo rapporto con mia madre”: Claudio parla in questo modo del suo passato. E’ molto legato anche a suo padre. “Con lui –  dice il nuovo tronista – ho un rapporto molto confidenziale. Il momento più felice della mia vita è stato quando ho svelato ai miei genitori la mia identità sessuale”. Claudio vorrebbe trovare la persona giusta, con la quale pensare al futuro. “Mi vorrei innamorare”, dice nel video di presentazione. (CLICCA QUI per vedere il video).

 

< Indietro Successivo >